1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5149951
    eh....i clienti faranno la fila per comprare a prezzo pieno un prodotto monco, ne sono sicuro.
    Vabbè, prima o poi lo troveremo assieme alla rivista^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5150110
    Te lo dice uno che ha sempre utilizzato (e tuttora utilizzo) il pc (sono quasi 15 anni). E ora mi trovo costretto a comprare una consolle , poichè fifa fa cacare , nhl e nba non li fanno più , halo 3 lo sto aspettando da quasi 2 anni , non c'è forza motorsport. Ci so rimasti solo gli fps. I giochi sportivi o arcade sono stati praticamente eliminati. Per non parlare dei picchiaduro (ad eccezione di SF4)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5150151
    leijlo ha scritto:
    Te lo dice uno che ha sempre utilizzato (e tuttora utilizzo) il pc (sono quasi 15 anni). E ora mi trovo costretto a comprare una consolle , poichè fifa fa cacare , nhl e nba non li fanno più , halo 3 lo sto aspettando da quasi 2 anni , non c'è forza motorsport. Ci so rimasti solo gli fps. I giochi sportivi o arcade sono stati praticamente eliminati. Per non parlare dei picchiaduro (ad eccezione di SF4)
     perdonami ma se tu hai giocato per 15 anni su pc titoli prettamente "da console" hai solo sbagliato mezzo
    il mercato pc è vivo e vegetable, alcuni generi tirano piu di altri come è giusto. Attendere invano halo3 su pc con tutti gli fps disponibili poi è davvero folle.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5151037
    CeLoX ha scritto:
    perdonami ma se tu hai giocato per 15 anni su pc titoli prettamente "da console" hai solo sbagliato mezzo
    il mercato pc è vivo e vegetable, alcuni generi tirano piu di altri come è giusto. Attendere invano halo3 su pc con tutti gli fps disponibili poi è davvero folle.
     è vero cmq che per gli sportivi è stato un lento e triste declino su pc. ma si riprenderanno, il problema lì è solo scavallare la pirateria in qualche modo (tipo facendo una serie di MMOG o cmq di giochi basati sul multiplayer online). sui giochi di guida la situazione mi pare ancora florida ma, certo, se non puoi vivere senza Forza o Gran Turismo non ti rimane che comprare una console (visti i tempi di Polyphony direi che una PS2 basta e avanza per adesso :D)

[Notizia Ghostbusters] Ghostbusters senza multiplayer su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina