1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5149787
    Ma io lo spero che sia obbligatorio, e penso che la visuale della cam sarà qualcosa di simile a quella di dead space, per dare rilievo alla spada senza per forza passare al sistema fps.
    EDIT: volevo dire prima persona.

[Modificato da lucacat il 15/06/2009 15:00]

Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5150336
    Godot ha scritto:
    Il MotionPlus non so quando lo prenderò visto che i prossimi Wii Sport Resort e Tiger Woods 10 li salterò nonostante non dovrebbero essere male, però spero proprio che sia obbligatorio così lo supportano come si deve!

Ma infatti, altrimenti fa la fine della balance board...armadio. Ok per le periferiche ma supportatele...dimenticavo il microfono wii, la polvere si incastra meledettamente nella spugnetta frontale.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5150379
    Godot ha scritto:
    Il MotionPlus non so quando lo prenderò visto che i prossimi Wii Sport Resort e Tiger Woods 10 li salterò nonostante non dovrebbero essere male, però spero proprio che sia obbligatorio così lo supportano come si deve!
     In Nintendo sanno già che l' aggeggio se non viene comprato dagli Hardcoregamers, per giunta invocato da sempre dagli stessi, sarà un piccolo fiasco, ecco perchè se ne escono con la probabile obbligo d' utilizzo con Zelda.
    Se non lo compriamo noi pensate che i casual lo comprino?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150395
    Lylot72 ha scritto:
    In Nintendo sanno già che l' aggeggio se non viene comprato dagli Hardcoregamers, per giunta invocato da sempre dagli stessi, sarà un piccolo fiasco, ecco perchè se ne escono con la probabile obbligo d' utilizzo con Zelda.
    Se non lo compriamo noi pensate che i casual lo comprino?
      Giocoforza lo compreranno visto che è in allegato con Wii Sport Resort.
    A meno che non sarà un fiasco. :6

AHhahahahahahahahahahhahah!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5150400
    Non mi interessa NULLA del prossimo Zelda, però spero in un sistema di controllo pesantemente rivisto.
    Quindi sì tutta la vita al MotionPlus.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Nintendo Wii] Wii MotionPlus "obbligatorio" per Zelda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina