1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5149874
    Cioè il gioco fa effettivamente la parte che non riusciamo oppure la mostra e basta e poi tocca a noi rifarla??
    Comunque sia preferisco restare impedito:X E poi in new super mario bros una cosa del genere???
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5149880
    Kimahri ha scritto:
    Cioè il gioco fa effettivamente la parte che non riusciamo oppure la mostra e basta e poi tocca a noi rifarla??
    Comunque sia preferisco restare impedito:X E poi in new super mario bros una cosa del genere???
    In entrambi i casi rimane una grandissima cavolata, inserire questa opzione in un classico platform è assurdo, ma lo è anche per gli altri giochi.
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5149921
    Chiunque abbia un po' di cervello capirà che quest'invenzione è un'ottima cosa: in questo modo possono fare i videogiochi tosti quanto gli pare invece di dover sacrificare la difficoltà sull'altare dei casual. (Zelda Wind Waker, sto guardando te)
    Questo annuncio si sposa bene con l'altro in cui Reggie dice che Super Mario Galaxy 2 sarà più difficile del predecessore.
    Can't Wait :sbav:
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5149933
    ma sono l'unico che trova questo gioco interessante?
    voglio dire: a yoshi come in world, ha lo spin jump come in world, ha nuovi livelli in singolo ed ha una modalità multigiocatore (non online :().
    Sono l'unico a cui sono bastate queste cose per attenderlo?
    I HAVE FURY do you?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5149935
    Kiavikone ha scritto:
    Chiunque abbia un po' di cervello capirà che quest'invenzione è un'ottima cosa: in questo modo possono fare i videogiochi tosti quanto gli pare invece di dover sacrificare la difficoltà sull'altare dei casual. (Zelda Wind Waker, sto guardando te)
    Questo annuncio si sposa bene con l'altro in cui Reggie dice che Super Mario Galaxy 2 sarà più difficile del predecessore.
    Can't Wait :sbav:
     Non mi trovo d'accordo, Mario e Zelda non sono giochi che puntano la loro difficolta sui nemici che affronti, ma nel caso di Mario sull'ambiente che ti circonda, sugli enigmi e l'esporazione nel caso di Zelda, forse sarò esagerato me se uno deve comprare Zelda o Mario perche tanto c'è il tastino magico allora forse è meglio che non lo compra e rivolge le proprie attenzioni ad altri giochi.
    Sinceramente è un opzione che potevano tranquillamente evitarsi.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5149949
    Ganon79 ha scritto:
    Non mi trovo d'accordo, Mario e Zelda non sono giochi che puntano la loro difficolta sui nemici che affronti, ma nel caso di Mario sull'ambiente che ti circonda, sugli enigmi e l'esporazione nel caso di Zelda, forse sarò esagerato me se uno deve comprare Zelda o Mario perche tanto c'è il tastino magico allora forse è meglio che non lo compra e rivolge le proprie attenzioni ad altri giochi.
    Sinceramente è un opzione che potevano tranquillamente evitarsi.
     ma lasciate che ognuno comprI quello che vuole e che lo giochi come meglio crede, cosa cambia a voi? la funzione sta là, se la vuoi usare la usi, sennò ciccia. dov'è il problema?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5149950
    Kiavikone ha scritto:
    Chiunque abbia un po' di cervello capirà che quest'invenzione è un'ottima cosa
    è una bella notizia per quelli che hanno difficoltà.
    Anche se, a memoria, non ricordo di aver trovato difficile (per difficile intendo godhand e/o enigmi alla penumbra) un gioco nintendo da 10 anni a questa parte.
    :))
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia New Super Mario Bros] Un aiuto extra nei giochi per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina