1.     Mi trovi su: Homepage #5150031
    È in edicola WinGiochi 60, numero con cui il nostro mensile dedicato al gaming PC si avventura nel lato più oscuro del videogioco, sia esso di stampo gotico [Batman: Arkham Asylum] piuttosto che ironico e dissacratorio [Overlord II], per poi avvolgervi con la solita, malefica carrellata di notizie, anticipazioni, recensioni, speciali, concorsi e chicche da scoprire:

Come già saprete, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo Juiced 2: Hot Import Nights, vero e proprio inno interattivo al mondo del tuning e a tutto quello che gli ruota attorno
    - Basic, con in regalo Attack on Pearl Harbor, gioco incentrato sugli scontri che hanno infiammato i cieli sopra il Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:37]

2.     Mi trovi su: Homepage #5150103
    spero di trovarlo oggi (spesa doppia, of course):sbav:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5150135
    bellisimowtc ha scritto:
    spero di trovarlo oggi (spesa doppia, of course):sbav:
      stamattina è arrivato qui da me, la copertina di Juiced 2 è perfetta (nn è sfocata):))  
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  4.     Mi trovi su: Homepage #5150204
    Max Payne_89 ha scritto:
    stamattina è arrivato qui da me, la copertina di Juiced 2 è perfetta (nn è sfocata):))

è il numero di luglio o luglio\agosto?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5150314
    teoKrazia ha scritto:
    Sì, quest'anno si esce con un numero di luglio e uno di agosto. :)

ottimo!:D
  6. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5150709
    ma per caso sono uscite patch per juiced 2?? a me il gioco  va sui 30 fps fissi nel menu e quando creo il pilota, poi quando faccio la prima gara tutto diventa scattoso!! come devo fare?? aiutatemi:'( !!! la config è in firma e finora nn ho mai avuto nessun problema con altri giochi ben più pesanti

[Modificato da Max Payne_89 il 15/06/2009 19:15]

Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  7.     Mi trovi su: Homepage #5150741
    Ragazzi:O il numero piu' bello mai visto di Win Giochi mi piace moltissimo, mi è piaciuto oltre alle solite cose la custodia trasparente la recensione di batman ma sopratutto mi è piaciuto lo speciale su WINDOWS 7 me lo sono letto tutto dun fiato purtroppo non so se il gioco funziona perche' ancora non lho provato bello anche il DVD con gli allegati e anche il DVD del gioco
    MI PIACCIONO QUESTI SPECIALI CONTINUATE COSI':clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5150860
    Max Payne_89 ha scritto:
    ma per caso sono uscite patch per juiced 2?? a me il gioco  va sui 30 fps fissi nel menu e quando creo il pilota, poi quando faccio la prima gara tutto diventa scattoso!! come devo fare?? aiutatemi:'( !!! la config è in firma e finora nn ho mai avuto nessun problema con altri giochi ben più pesanti

idem:'(

Win Magazine Giochi 60

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina