1.     Mi trovi su: Homepage #5150243
    per andare negli stati uniti è sufficnete il passaporto normale(libretto)
    il mio è stato rilasciato nel 2004 ... andrà bene?

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150254
    no, ci vuole un passaporto nuovo con foto digitale...
    io l'ho fatto qualche settimana fa, fatti dire dove fare la foto, nn tutte vanno bene..
    :)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3.     Mi trovi su: Homepage #5150287
    kibith ha scritto:
    io l'ho fatto qualche settimana fa, fatti dire dove fare la foto, nn tutte vanno bene..
      ecco:-\ mamma mia quante storie per entrare negli usa
    sono stato a cuba l anno scorso nessuna complicazione...
    quindi devo rifarmi il passaporto ?
    quanto costa? che tempi hai dovuto  aspettare
    un mese sarà sufficente?
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5150315
    cmq ho trovato questo
    Se il suo passaporto è "a lettura ottica" ed è stato rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e se -qualora rinnovato dopo i 5 anni- il rinnovo è avvenuto prima di tale data lei non ha bisogno di visto, ai sensi del Programma "Viaggio senza Visto".
    Se il suo passaporto "a lettura ottica" è stato rilasciato o rinnovato a partire dal 26 ottobre 2005, lei ha bisogno di un visto per recarsi negli USA.
    Se lei intende rinnovare un passaporto di questo tipo, tenga presente che avrà bisogno di un visto per entrare negli USA.
    il mio è lettura ottica...pero è stato rilasciato nel 2004
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150412
    guarda levati ogni dubbio e vai a chiedere in aeroporto...
    ma che foto hai  quella "fisica" pinzata nella pagina o quella digitale stampata?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5150416
    kibith ha scritto:
    Non è vero. Sono stato negli USA poco fa con un passaporto del 2004, senza problemi. L'importante è il bandino di lato alla prima pagina (copertina? non ricordo).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5150453
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ha il bandino in basso?
    Quello che si può "strusciare"?
     ho questo qui
    http://www.usembassy.it/visa/passports/pass-2.jpg
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150461
    E' quello che ho usato io due settimane fa.
      Anche tu  Francesca rossi? 

Cmq, forse è un pò tardi per chiederlo dato che mi serve fra 10 giorni (ma non per gli usa); allora io ho il passaporto scaduto, però leggevo su internet che se si va in comune e si compila un modulo te lo rinnovano di 5 anni (portandolo a 10 di validità).
    Qualcuno l'ha fatto?

[Modificato da Jeff il 15/06/2009 16:55]

"A un’altra vita".

Bangkok
  9.     Mi trovi su: Homepage #5150481
    E' quello che ho usato io due settimane fa.
     ah quindi a te anche se  è  del 2004 non hanno fatto storie?
    perhcè leggevo che
     A partire dal 26 giugno 2005 non sarà più possibile usufruire di questa speciale esenzione e i viaggiatori che rientrano nel Programma “Viaggio senza Visto” bla bla riferito a chi ha il passaporto a lettura ottica
    ah no  ho capito se il passaporto(lettura ottica)è stato rilasciato prima di quella data  è ok

passaporto per gli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina