1.     Mi trovi su: Homepage #5150378
    the TMO ha scritto:
    una specie di adorazione per la valve c'hanno sti ragazzi.
    è stato spostato a luglio qui, prenotato da eoni.
    Agosto di fuoco tra questo e WSR.
     Spostato a luglio?
    Fonte?
    Comunque all'E3 mi ha discretamente colpito.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5150399
    Gaara80 ha scritto:
    Senza fare polemica, ma che ha di speciale questo gioco?
    - multiplayer online in 12 con WiiSpeak (che su Wii è tipo un miracolo)
    - customizzazione totale a livello di sistema di controllo
    - effetti grafici pregevoli (alternati a texture urende, ma i limiti hardware ci sono e si fanno sentire)
    - stile scopiazzato da Half Life e Metroid, senza contare che è un FPS e su Wii di FPS non è che se ne trovino a valanga
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5150464
    Mdk7 ha scritto:
    - multiplayer online in 12 con WiiSpeak (che su Wii è tipo un miracolo)
    - customizzazione totale a livello di sistema di controllo
    - effetti grafici pregevoli (alternati a texture urende, ma i limiti hardware ci sono e si fanno sentire)
    - stile scopiazzato da Half Life e Metroid, senza contare che è un FPS e su Wii di FPS non è che se ne trovino a valanga
      Ok mi hai convinto, lo attendo :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #5150980
    the TMO ha scritto:
    una specie di adorazione per la valve c'hanno sti ragazzi.
    è stato spostato a luglio qui, prenotato da eoni.
    Agosto di fuoco tra questo e WSR.

Peccato che oltre l'adorazione non abbiano praticamente applicato nulla.
    Disgustoso questo (il gioco eh) come le altre due "cose" che stanno sviluppando. Io non voglio provocare o nulla del genere, ma imho finanziare questi prodotti (ovvero acquistarli) non fa bene a questa industria, no.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150984
    [P]erfo ha scritto:
    Peccato che oltre l'adorazione non abbiano praticamente applicato nulla.
    Disgustoso questo (il gioco eh) come le altre due "cose" che stanno sviluppando. Io non voglio provocare o nulla del genere, ma imho finanziare questi prodotti (ovvero acquistarli) non fa bene a questa industria, no.
      Già bocciato Gladiator A.D. nonostante si siano visti due screenshot in croce? :6
  6.     Mi trovi su: Homepage #5151032
    Godot ha scritto:
    Già bocciato Gladiator A.D. nonostante si siano visti due screenshot in croce? :6
      Si è visto del gameplay anche purtroppo, ma da questi sviluppatori come ci si può aspettare qualcosa di decente? Nemmeno ci fosse Nintendo a bacchettarli come fece con Retro Studios... dai su. La mia idea è che, pur di giustificare il wiiremote in qualche modo, su Wii si voglia comprare qualsiasi cosa. Ok, ho capito che il wiiremote è fico, ok ho capito che negli fps piace utilizzarlo ok... ma quando vedo che, spuntano i cloni mal riusciti e grezzi senza ritegno di titoli più famosi mi chiedo PERCHE pur di utilizzare una periferica si debbano dare soldi a chi non fa certo il bene di quest'industria (che già di suo è messa malino, ma noi non si fa nulla per farla crescere un po...).
    C'è Halo 3, Half Life 2, Kill Zone 2 e quant'altro in giro che hanno regalato esperienze SP e MP più che soddisfacenti, perché rivolgersi a questo? Perché non c'è altro da comprare? Ma è una giustificazione?
    E lo stesso vale per The Grinder, del quale ho visto azzardi nel confrontarlo con L4D... ho avuto i brividi per più di qualche secondo. C'è L4D che già fa alla grande quello che deve fare (con gusto, stile e originalità - tutti elementi che non solo mancano in grinder ma anche nel resto della produzione presente e passata di questa softhouse), ne hanno persino annunciato un seguito di recente: e mi richiedo, perché quindi interessarsi ad un progetto di secondo piano come The Grinder? Eh... lo so io perché, 'tocca dare un senso a quel Wiiremote che quasi mai si utilizza intelligentemente -.-'
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5151046
    [P]erfo ha scritto:
    Si è visto del gameplay anche purtroppo, ma da questi sviluppatori come ci si può aspettare qualcosa di decente?
      Visto ora, pensavo ci fossero solo gli screenshot in giro. Grazie.
    Sono perplesso, speravo in qualcosa di più pur sapendo che ha pochi mesi di sviluppo alle spalle.
    The Conduit invece un po' mi ispira, aspetto i feedback dei forumisti.
  8. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5151218
    [P]erfo ha scritto:
    Si è visto del gameplay anche purtroppo, ma da questi sviluppatori come ci si può aspettare qualcosa di decente? Nemmeno ci fosse Nintendo a bacchettarli come fece con Retro Studios... dai su. La mia idea è che, pur di giustificare il wiiremote in qualche modo, su Wii si voglia comprare qualsiasi cosa. Ok, ho capito che il wiiremote è fico, ok ho capito che negli fps piace utilizzarlo ok... ma quando vedo che, spuntano i cloni mal riusciti e grezzi senza ritegno di titoli più famosi mi chiedo PERCHE pur di utilizzare una periferica si debbano dare soldi a chi non fa certo il bene di quest'industria (che già di suo è messa malino, ma noi non si fa nulla per farla crescere un po...).
     Temerario nel lanciarti già nei commenti e nelle conclusioni, giudicando un gioco ancora non uscito, ed altri due dei quali non si sa nulla e si è visto qualche immagine, ed un filmato. Ma qui ti si mangerà Mdk, non voglio approfondire l'argomento.
    The Conduit è già bocciato così su due piedi? Il primo motivo per cui dovrebbe essere atteso, è che finalmente arriva un fps in chiave futuristica, con multiplayer online massiccio, su Wii.
    Il design in generale è abbastanza anonimo da quel che si è visto, ma fino ad ora non ci sono elementi che mi facciano gridare alla ciofeca.
    DIrei che sia normale attendersi qualche fps su Wii. Il wiimote, in Metroid, ha già dimostrato di essere praticamente perfetto per quel genere, surclassando senza troppi problemi pad e mouse+tastiera.

[Screenshot The Conduit] The Conduit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina