1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5150576
    mourinho vi sta portando il meglio del portogallo, ora mi aspetto simao e nuno gomes :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5150599
    Couto,Paulo Sousa e Futre per un Inter da sballo :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5151238
    Globo ha scritto:
    Couto,Paulo Sousa e Futre per un Inter da sballo :cool:
     La juve vi dà pure poulsen, knezevic e molinaro. Ah, gartis.
    P.S. Penso che l'attuale Paulo Sousa con i suoi 39 anni, alla fine se la possa cavare perlomeno quanto deco.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5153057
    Carvalho: "Il mio tempo a Londra è terminato".
    Il difensore lusitano del Chelsea accusa la società al 'Daily Star' di non averlo supportato quando era in infermeria: Inter pronta a prenderlo

Insieme a Nicolas Otamendi, il nome principale per rinforzare il reparto difensivo dell'Inter risponde a quello di Ricardo Carvalho, come confermato già dal presidente nerazzurro Massimo Moratti. Il difensore 31enne del Chelsea, dunque, continua a mandare messaggi all'Inter dall'Inghilterra, l'ultimo arriva quest'oggi: al Daily Star, il centrale lusitano fa capire di aver definitivamente rotto con i Blues, e sembra pronto a lasciare quella che è stata la sua squadra per cinque anni. Ecco le parole di Carvalho, quasi spazientito dal trattamento ricevuto quest'ultimo anno dal club: "Sono stato qui al Chelsea per cinque anni, quattro dei quali con risultati davvero positivi. Quest'ultima stagione, però, sono stato spesso costretto a stare fuori, quando ero infortunato non ero ovviamente felice ed il Chelsea non poteva essere soddisfatto del mio rendimento. Ma mentre ero in infermeria, il club avrebbe dovuto starmi vicino, aiutandomi maggiormente dopo tutto quello che avevo fatto vedere nei quattro anni precedenti. Il comportamento del club non mi è piaciuto".

Poi, Carvalho cancella ogni possibilità di riparo della frattura con il club londinese: "Penso che il mio tempo al Chelsea sia realmente terminato, e sono entusiasta che un grande club come l'Inter sia interessato a me, sarebbe una nuova sfida, molto affascinante". Quando gli viene chiesta un'opinione riguardo a Josè Mourinho, il difensore riprende gli elogi che ogni volta pone allo Special One: "Mourinho? Sicuramente è il tecnico che mi conosce meglio di chiunque altro. Speriamo di trovare un'intesa, tornare a lavorare con Josè sarebbe fantastico". Più chiaro di così..

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=5610

31 anni ? Lo ricordavo più giovane
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5153136
    mo' pure Carvalho sarebbe scarso ? Rimane uno dei più forti centrali al mondo, anche se è troppo falloso
    .
    con la carenza di centrali che c'è è un affarone, nonostante i suoi 31 anni, anche perché sembra che i difensori centrali abbiano una longevità pari quasi a quella dei portieri e quindi piò farsi tranquillamente 4 anni a livello alto, salvo infortuni
    .
    il Chelsea se n'è privato perché ha già Ivanovic, Therry ed Alex; e tra quelli Carvalho era il primo od il secondo dallo stipendio più alto.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5153159
    zande85 ha scritto:
    Quello è il problema di Carvalho. :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

Ma si deve per forza accontentare ogni capriccio del Mou ? Quaresma abbiamo visto che fine ha fatto... Cordoba e Samuel titolari gli fanno schifo e ha bisogno di Carvalho per uno dei due ? Perchè se deve far panchina meglio Burdisso e Rivas a sto punto...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5153199
    Globo ha scritto:
    :asd: :asd: :asd:

Ma si deve per forza accontentare ogni capriccio del Mou ? Quaresma abbiamo visto che fine ha fatto... Cordoba e Samuel titolari gli fanno schifo e ha bisogno di Carvalho per uno dei due ? Perchè se deve far panchina meglio Burdisso e Rivas a sto punto...

Cordoba è chiaro che ormai è riserva. A Mourinho non piace proprio a differenza di Samuel. Carvalho lo vuole per far coppia con l'argentino. Ma per me l'età è un problema. 31 son troppi per prendere un centrale. Se lo hai in squadra ok, ma andare a comprare un 31enne che si dica quel che si vuole, per me è un'assurdità.

Su Deco penso che ogni commento sarebbe superfluo :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #5153978
    Carvalho è forte, sa impostare, 31 anni per un defendente non sono tanti....Ne può giocare ancora bene almeno 3-4.

Con il Supertitulato Burdisso formerebbe una coppia ben assortita ;P
    Ohi....Samuel-Carvalho-Cordoba-Chivu-Burdisso-Materazzi....Avremmo centraloni per due Campionati in uno :asd:
    Se arriva Carvalho mi sa che smollano Cristal...

Non parlatemi di Deco.   Se proprio ci vuole un altro lusitano....Sono per il retorno di Pelè.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5154016
    zande85 ha scritto:
    Cordoba è chiaro che ormai è riserva. A Mourinho non piace proprio

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154052
    zande85 ha scritto:
    Cordoba è chiaro che ormai è riserva. A Mourinho non piace proprio a differenza di Samuel. Carvalho lo vuole per far coppia con l'argentino. Ma per me l'età è un problema. 31 son troppi per prendere un centrale. Se lo hai in squadra ok, ma andare a comprare un 31enne che si dica quel che si vuole, per me è un'assurdità.

Su Deco penso che ogni commento sarebbe superfluo :asd:

boh, dipende quanto costa. Se non costa un'esagerazione secondo me carvalho è un ottimo affare, secondo me è uno dei migliori centrali degli ultimi anni.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5154064
    massituo ha scritto:
    boh, dipende quanto costa. Se non costa un'esagerazione secondo me carvalho è un ottimo affare, secondo me è uno dei migliori centrali degli ultimi anni.

Ma che sia un gran centrale non lo ho mai messo in discussione e non mi sognerei di farlo. Ma per come la vedo apprezzo di + la politica milan usata ultimamente che spende qualcosa in + ma prende giovani forti. Vedi Chissoko e Tiago Silva.

Cmq si parlava di una richiesta di 10 mln per entrambi dal chelsea e controproposta dell'inter di 5 mln + Burdisso. Al momento non c'è accordo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

prendiamo Deco e Carvalho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina