1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150448
    maxlaiena ha scritto:
    Cerco Left 4 Dead per Xbox360 PAL ITA, ed eventualmente posso valotare uno scambio con Wolverine PAL ITA Perfetto.
    Preferirei scambio a mano su ROMA.
    Ciao ;)

Appena arriva anche a me (Left 4 Dead) ti affetto Zio! :toghy:
    L'unica cosa che non capisco è cosa intendi per "VALOTARE" :DD
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150998
    AngeloCT ha scritto:
    Appena arriva anche a me (Left 4 Dead) ti affetto Zio! :toghy:
    L'unica cosa che non capisco è cosa intendi per "VALOTARE" :DD
      L 4 D è cooperativo imbecille :D
     E poi impara l'itaGLiano, voce del verbo VALOTARE, IO VALOTO, TU VALOTI, EGLI VALOTA... deriva dal latino VALOTUS, che era una medicina per far andar via la tosse.
    L'ignorantità della gente...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5151090
    maxlaiena ha scritto:
    L 4 D è cooperativo imbecille :D
     E poi impara l'itaGLiano, voce del verbo VALOTARE, IO VALOTO, TU VALOTI, EGLI VALOTA... deriva dal latino VALOTUS, che era una medicina per far andar via la tosse.
    L'ignorantità della gente...
     E chi mi vieta di affettarti in cooperativa? :mmh:
    Potrebbe partirmi casualmente ed accidentalmente una raffica di proiettili sulla tua testolina pelata! :X
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154512
    AngeloCT ha scritto:
    E chi mi vieta di affettarti in cooperativa? :mmh:
    Potrebbe partirmi casualmente ed accidentalmente una raffica di proiettili sulla tua testolina pelata! :X
     Si vabbè... intanto rimediami una copia usata di left 4 dead, forza...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154558
    maxlaiena ha scritto:
    Si vabbè... intanto rimediami una copia usata di left 4 dead, forza...

Lo sto comprando giusto per fare un favore ad un mio amico e farci la cooperativa.
    Lo finisco nel giro di una settimana e lo rivendo.
    Se hai voglia di aspettare qualche giorno è tuo per la modica cifra di 79 euro.
    Quando utilizzo un gioco acquisisce valore.
    Sei fortunato :asd:
    Fra l'altro, a me interessa Vulvarine (come direbbe Fade)...possiamo effettuare uno scambio...al gioco aggiungi 49 euro e siamo a posto :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154769
    AngeloCT ha scritto:
    Lo sto comprando giusto per fare un favore ad un mio amico e farci la cooperativa.
    Lo finisco nel giro di una settimana e lo rivendo.
    Se hai voglia di aspettare qualche giorno è tuo per la modica cifra di 79 euro.
    Quando utilizzo un gioco acquisisce valore.
    Sei fortunato :asd:
    Fra l'altro, a me interessa Vulvarine (come direbbe Fade)...possiamo effettuare uno scambio...al gioco aggiungi 49 euro e siamo a posto :approved:
       :X... quasi un affare :D
    Comunque se davvero ti interessa wolvy allora non lo vendo e aspetto. Tanto la prox sett. non ci sono...
    Affare fatto dunque.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154790
    maxlaiena ha scritto:
    :X... quasi un affare :D
    Comunque se davvero ti interessa wolvy allora non lo vendo e aspetto. Tanto la prox sett. non ci sono...
    Affare fatto dunque.

Direi di si :clap:

[RM Cerco] Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina