1.     Mi trovi su: Homepage #5150612
    Second generation
    4.27x triangle throughput
    4.29x pixel fill rate
    4.29x texel rate
    40x bandwidth
    8x video memory

Multicore generation:
    70x triangle throughput
    450x pixel fill rate
    390x texel rate
    110x bandwidth
    16x video memory

tutti i parametri sono normalizzati rispetto alla prima xbox, second generation è la 360, la multicore è la prossima

le specifiche sono quelle di una bestia, la memoria però è 1GB? :-|
    a parte la banda, gli altri valori sono assurdamente alti :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5150616
    s0r4 ha scritto:
    tutti i parametri sono normalizzati rispetto alla prima xbox, second generation è la 360, la multicore è la prossima

Sii più chiaro... il paragone dei valori lo abbiamo visto tutti.... :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5150623
    è una slide che il team di halo ha mostrato all'e3 durante una conferenza a porte chiuse
    è quello che si aspettano per la prossima console

per paragone, diciamo che sono caratteristiche superiori a quelle che ci si può aspettare dalla generazione di gpu ati/nvidia successiva alla prossima

es: R770(adesso) < R800 (prossima) < R900 < x720

sono dati che vanno molto in conflitto con le specifiche ipotizzate per la xnatal, ed anche con tutte le previsioni degli esperti
    in questo festival di gigaflops però ci hanno messo solo 1GB di memoria totale, cioè solo il doppio di quella attuale, che è già strettissima :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5150627
    s0r4 ha scritto:
    è una slide che il team di halo ha mostrato all'e3 durante una conferenza a porte chiuse
    è quello che si aspettano per la prossima console

per paragone, diciamo che sono caratteristiche superiori a quelle che ci si può aspettare dalla generazione di gpu ati/nvidia successiva alla prossima

es: R770(adesso) < R800 (prossima) < R900 < x720

sono dati che vanno molto in conflitto con le specifiche ipotizzate per la xnatal, ed anche con tutte le previsioni degli esperti
    in questo festival di gigaflops però ci hanno messo solo 1GB di memoria totale, cioè solo il doppio di quella attuale, che è già strettissima :-|

Bhè 1 giga per le console non è proprio poco... certo rispetto al resto. :berto:

Io mi aspetto almeno 2 giga...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5150643
    nella memoria non ci vanno solo le texture, e diciamo che quando mediamente l'aumento di memoria tra una geneazione e l'altra è stato di 8 volte, solo il doppio sembra molto poco

già adesso con 1GB di memoria vedremmo giochi molto migliori

e la banda è anche bassina
    forse magari hanno sommato edram e memoria, e nella prossima generazione la banda verso l'edram crescerà meno rispetto a quella verso la memoria di sistema...

boh sono stupito, la cosa fondamentale è che sono discrepanti rispetto alle caratteristiche dell'ipotetico aggiornamento del 2010
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5150649
    s0r4 ha scritto:
    nella memoria non ci vanno solo le texture, e diciamo che quando mediamente l'aumento di memoria tra una geneazione e l'altra è stato di 8 volte, solo il doppio sembra molto poco

già adesso con 1GB di memoria vedremmo giochi molto migliori

e la banda è anche bassina
    forse magari hanno sommato edram e memoria, e nella prossima generazione la banda verso l'edram crescerà meno rispetto a quella verso la memoria di sistema...

boh sono stupito, la cosa fondamentale è che sono discrepanti rispetto alle caratteristiche dell'ipotetico aggiornamento del 2010

uff... :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5150651
    per farvi un'idea dell'immensità di queste proiezioni fate conto che a numeri la 360 è solo 5 volte più "potente" della prima xbox, e la differenza c'è...

la prossima xbox dovrebbe essere più di 12 volte la 360 :-|
  8.     Mi trovi su: Homepage #5150658
    s0r4 ha scritto:
    la prossima xbox dovrebbe essere più di 12 volte la 360 :-|
     Io auguro all'attuale gen lunga vita, anche perchè ad oggi non sento minimamente la necessità di una console ancora più potente. Però tutti questi ipotetici discorsi mi smuovono inconsciamente tutta una serie di libidini che, molto difficilmente, quando sarà, potrò controllare.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5150668
    s0r4 ha scritto:
     ma questo significherà riuscire a vedere le formiche per terra mentre cammino per strada
    oppure poter entrare in ogni palazzo di GTA, i cui appartamenti saranno arredati TUTTI diversamente comprese le persone che vi abitano
    oppure vedere i fori dei prooiettili completamente poligonli e non bidimensionali
    oppure il non vedere la compenetrazione poligonale del bicipite dentro l'omero del braccio, quando si piega questo?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Killer] Secondo il team di halo la prossima console avrà queste caratteristiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina