1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5151081
    Per festeggiare il suo primo anniversario, Metal Gear Online (splendido sparatutto in terza persona completamente online implementato nel disco di Metal Gear Solid 4) si aggiornerà a breve con un DLC piuttosto particolare. Il gioco introdurrà, difatti, alcuni nuovi personaggi: splendide ragazze in succinti bikini!
    fonte: sito concorrente
    8-(
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5151547
    LOL MGS4 platinum? Ma è gia platinum nei negozi!!
    Versione non platinum a 38 euro. :P
    Ma sta benedetta versione randomstence niente eh...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5151778
    sarà una versione divera come quella dei precedenti, i trofei non penso, kojima stesso mi sembra che mostrò il suo disinteresse quando gli fecero la domanda, anche se i trofei non sarebbero male, però prendere il platino sarebbe la vera sfida, considerando che gli ideerebbe kojima...sono curioso.:rolleyes:

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5151783
    Gidus ha scritto:
    Io punto sui trofei. Nonostante non mi interessino sono una mancanza abbastanza grave per un gioco come mgs 4 :)
     io dico patchettina trofei + MGS4 substanstersistence con tanta roba in più
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5151863
    evil_ ha scritto:
     MGS4 substanstersistence con tanta roba in più
     Ecco, su questo ci spero tanto, anche perchè così il fatto di non aver ancora giocato a mgs4 ad un anno dalla sua uscita, cosa mai successa per me che ho comprato tutti i capitoli al d1, avrebbe un senso.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6.     Mi trovi su: Homepage #5152158
    Gidus ha scritto:
    Io punto sui trofei. Nonostante non mi interessino
    Bravo Gidus, tu fallo per me.
    Prendiamoci per mano e facendo il girotondo continuiamo a ripeterlo, "trofei", "trofei", "trofei"...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Per il compleanno di MGS4...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina