1.     Mi trovi su: Homepage #5151207
    Globo ha scritto:
    12 dicembre 2009 :sbav: :sbav: :sbav:
    http://www.musicclub.it/musicclub/jsp/gruppi/default_one.jsp?id_gruppo=105
    E anche a Bolzano e Jesolo per i più lontani da Roma :cool:
     ma sono ancora vivi? Certo ce ne vuol di pazienza...
    invece purtroppo i 2 maggiori eventi estivi che arrivano dall'estero, in Toscana sono riusciti a farli entrambi esattamente lo stesso giorno alla stessa ora...che geniiiiiiii.
    David Byrne (sesto fiorentino)
    Kraftwerk (livorno) 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5151612
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    vabbé ma poi nn posso alcolizzarmi se devo guidare, nn c'é gusto. e ora che vedo tutte le date cavolo il concerto di helsinki il primo di tutto il tour il giorno del mio compleanno quasi quasi...
     non sarebbe male.. io al posto tuo andrei a helsinki :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3.     Mi trovi su: Homepage #5151825
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma john frusciante concerti non ne fa? :'(
    Basta che non venga con i RHCP. Certo che il denaro ha davvero un potere enorme anche su dei gruppi come loro. Si fossero sciolti,...ma proprio a esagerare, dopo Californication, sarebbe stato un bene per tutti (escluso per le loro tasche). Peccato che non ci sia un po' di dignità, neanche in gruppi come loro, e che quindi non prendano le giuste scelte per... "l'umanità"  :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5151855
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Basta che non venga con i RHCP. Certo che il denaro ha davvero un potere enorme anche su dei gruppi come loro. Si fossero sciolti,...ma proprio a esagerare, dopo Californication, sarebbe stato un bene per tutti (escluso per le loro tasche). Peccato che non ci sia un po' di dignità, neanche in gruppi come loro, e che quindi non prendano le giuste scelte per... "l'umanità"  :)
         adoro i tuoi post... sono sempre così profondi! :asd:
    ma riesci ad avere un giudizio/parere su qualsiasi cosa? sei un vero e proprio "tuttologo"!

parli di tutto... e niente :rotfl:
    ah, dimenticavo, l'umanità sarebbe più felice se tu sparassi meno caxxate. thanks.:rolleyes:

[Modificato da lucyvanpelt il 16/06/2009 15:43]

L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5.     Mi trovi su: Homepage #5151882
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma riesci ad avere un giudizio/parere su qualsiasi cosa? sei un vero e proprio "tuttologo"!
    ah, dimenticavo, l'umanità sarebbe più felice se tu sparassi meno caxxate. thanks.:rolleyes:
     grazie. Meno male che ci sono persone come te che controbilanciano la mia superficialità.
    Delenda Carthago.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5151907
    lucyvanpelt ha scritto:

fammi capire una cosa, non è + semplice dire che nn si è d'accordo, piuttosto che dire che altri sparano caxxate? anche perchè non vi è una dimostrazione scientifica esatta che siano sempre gli altri a spararle.

inoltre, credo, che su questo forum un pò tutti si comportano come un "tuttologo", ognuno commenta le notizie, sia serie che divertenti, chi ha maggiori conoscenze tecniche su una questione le espone, senza però limitare il pensiero altrui.

visto poi che qui si parla di gusti musicali, non puoi certo denigrare quelli altrui o sperare che non le "spari"....definendoti..."umanità".
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Deep Purple a Roma !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina