1.     Mi trovi su: Homepage #5151377
    MirKinO ha scritto:
    Esattamente.
    Come posso sbarazzarmi del mio vecchio pc?
    Con tanto di monitor nuovo nuovo + tastiera, avrei pensato di venderlo su ebay ma non saprei come fare (ho solo comprato dal sito).
    Potreste consigliarmi come levarmelo dalle scatole?
     Su Ebay c'è tutto un tutorial su come postare un'asta... è piuttosto facile ed è di sicuro il metodo migliore per venderlo bene...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5151394
    MirKinO ha scritto:
    Esattamente.
    Come posso sbarazzarmi del mio vecchio pc?
    Con tanto di monitor nuovo nuovo + tastiera, avrei pensato di venderlo su ebay ma non saprei come fare (ho solo comprato dal sito).
    Potreste consigliarmi come levarmelo dalle scatole?

La cosa migliore e' regalarlo a me. Magari vendi solo lo schermo :D
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5151443
    Andhaka ha scritto:
    Su Ebay c'è tutto un tutorial su come postare un'asta... è piuttosto facile ed è di sicuro il metodo migliore per venderlo bene...
    Cheers
       mmm, per l'asta non saprei : \
    Vito ha scritto:
    La cosa migliore e' regalarlo a me. Magari vendi solo lo schermo :D
       Lo schermo comprato 3-4 giorni fa a 100 eurozzi.
    Ma non sarebbe + facile vendere l'intero PC compreso di monitor e tastiera?
    DevilRyu ha scritto:
    ti consiglio di provare prima su qualche forum, ricorda che su ebay si paga per creare un asta ed in più si prende una percentuale sulla vendita del prodotto
       Ad esempio provare su next? Ma qua se uno si deve comprare un pc se lo compra bello performante. Quello che ho non riesce a far partire gli ultimi giochi.
    Comunque io sapevo che si pagava solo per la foto se andavi a vendere su ebay (IO SCEMO :X )
    ambaradam ha scritto:
    Fallo esplodere strapieno di raudo, fai il video e mettilo su You Tube. :->
      Almeno una 350€ (compreso schermo) vorrei intascarmela, non è poi del medioevo sto computer.
    Sarebbe però un idea per sbarazzarmene fra qualche anno, sempre se invenduto. :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5151532
    DevilRyu ha scritto:
    ti consiglio di provare prima su qualche forum, ricorda che su ebay si paga per creare un asta ed in più si prende una percentuale sulla vendita del prodotto
      L'asta base costa tipo 90 cent... e la percentuale è bassina... viste le garanzie e la visibilità della struttura (nonchè la quantità di polli che pagano troppo per i prodotti) direi che è il metodo migliore. :cool:
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5151558
    Andhaka ha scritto:
    L'asta base costa tipo 90 cent... e la percentuale è bassina... viste le garanzie e la visibilità della struttura (nonchè la quantità di polli che pagano troppo per i prodotti) direi che è il metodo migliore. :cool:
    Cheers
      Poco sotto c'è Myau che ha fatto due aste a partire da 10 euro e sono arrivate a 12 quando gli oggetti in vendita valevano molto di più :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5151565
    ambaradam ha scritto:
    Poco sotto c'è Myau che ha fatto due aste a partire da 10 euro e sono arrivate a 12 quando gli oggetti in vendita valevano molto di più :D
      Ma forse dipende anche da che oggetti.
    Non potrei far alzare l'asta da un mio amico in modo che gli altri siano incentivati a fare lo stesso per acquistare l'oggetto? :D (non credo non si possa fare)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5151567
    MirKinO ha scritto:
    Almeno una 350€ (compreso schermo) vorrei intascarmela, non è poi del medioevo sto computer.
    Sarebbe però un idea per sbarazzarmene fra qualche anno, sempre se invenduto. :DD
      Magari se scrivi  componenti.... forse riesci a prendere di più vendendo i singoli pezzi del pc :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5151573
    MirKinO ha scritto:
    Ma forse dipende anche da che oggetti.
    Non potrei far alzare l'asta da un mio amico in modo che gli altri siano incentivati a fare lo stesso per acquistare l'oggetto? :D (non credo non si possa fare)
      Si potrebbe fare ma è sleale :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Come sbarazzarsi di un PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina