1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5151346
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma ste divise le ha scelte un daltonico?
     una delle cose piu brutte mai viste...la maglia assomiglia come colore a quella dell'argentina di qualche mondiale fa....i pantaloni si saranno scoloriti :asd: se penso che c è gente pagata x fa sto scempio..
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5151768
    L'abbinamento in realtà è molto di gusto, e vedendo l'insieme capisco perché abbiano scelto un azzurro pallido, perché altrimenti col marrone dei pantaloncini il tipico azzurro vivo sarebbe stato un pugno nell'occhio e la complementarietà sarebbe andata a farsi benedire. Però resta il fatto che se accendi la TV l'ultima cosa che pensi è che l'Italia è quella vestita così e non quella magari tutta in bianco come ieri sera...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5151817
    scudettoweb ha scritto:
    Però resta il fatto che se accendi la TV l'ultima cosa che pensi è che l'Italia è quella vestita così e non quella magari tutta in bianco come ieri sera...

Infatti ieri ho acceso la tv tardi. In quel momento c'era una punizione battuta poi alta da Donovan. Vedendo le casacche ero convinto che fosse punizione per l'Italia. :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5151830
    l'azzurro della maglia non mi dispiace, però quei pantaloncini non si possono vedere.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5151840
    Zhaman ha scritto:
    forse i pantaloncini non sono bianchi per non somigliare al napoli..

forse è per questo che nn mi piacciono :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5151847
    ma sono previsti marroni proprio dalla prima divisa? o ieri erano marroni per non confondersi con quelli degli USA?

7.     Mi trovi su: Homepage #5151852
    marcomix ha scritto:
    ma sono previsti marroni proprio dalla prima divisa? o ieri erano marroni per non confondersi con quelli degli USA?
     da wikipedia: Nella Confederations Cup del 2009 la Puma metterà a disposizione della Nazionale un completo celebrativo, che si rifarà a quelli indossati durante i Mondiali di calcio del 1934 e del 1938. La maglia sarà di colore azzurro molto chiaro, denominato "Cendre Blue" con inserti tricolori sul lato destro del tronco, il logo della FIGC sarà più grande e incorniciato sempre dello stesso colore, i pantaloncini saranno bianchi o marroni e i calzettoni saranno marroni con risvolto dello stesso colore della maglia. I portieri indosseranno un completo interamente marrone o in alternativa totalmente rosso, sempre con innesti tricolori sulle maglie.

ma che bella divisa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina