1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5151312
    "ha escluso parlando al sito Videogamer.com che Final Fantasy XIII possa essere "ridotto" a causa della versione per Xbox 360, i cui lavori sono cominciati dopo l'uscita della demo giocabile nipponica per PlayStation 3."

vedi castelli? ecco quella che chiamo poca serietà: i lavori sulla versione 360 dovevano cominciare, a sentire questi pagliacci, dopo l'uscita della versione giapponese su PS3. adesso, non che sia la prima volta, si rimangiano quanto detto in precedenza.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5151352
    si sottolinea in un altro articolo che non riporto che nessuno aveva chiesto nulla a SE riguardo alla versione 360 di FF13, ma che questi si siano intrufolati in un'altra conferenza stampa (Quella su Tiger Woods) per assicurare (??) i vari inviati sullo stato dei lavori del gioco.
    Infatti un portavoce di SE, durante il dirottamento della conferenza stampa dei Crystal Dymanics, ha dichiarato che non hanno raggiunto la quota di sparate prevista per il primo quarto fiscale e che quindi SE triplicherà gli forzi per continuare nella onorata tradizione di parlare a vanvera quanto più possibile.
    "Siamo fiduciosi" ha dichiarato il portavoce mentre veniva trascinato a forza fuori dalla convention da un paio di guardie nerborute "che l'hype e le contraddizioni su questo gioco possano arrivare a valori mai raggiunti negli anni precedenti!! IL NOSTRO IMPEGNO E' GRANDEEEE!!!"
    :DD:DD:DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5151358
    evil_ ha scritto:
    "ha escluso parlando al sito Videogamer.com che Final Fantasy XIII possa essere "ridotto" a causa della versione per Xbox 360, i cui lavori sono cominciati dopo l'uscita della demo giocabile nipponica per PlayStation 3."
    vedi castelli? ecco quella che chiamo poca serietà: i lavori sulla versione 360 dovevano cominciare, a sentire questi pagliacci, dopo l'uscita della versione giapponese su PS3. adesso, non che sia la prima volta, si rimangiano quanto detto in precedenza.
      si vocifera anche che al TGS lo annuncino in uscita contemporanea 360 e PS3 anche sul suolo Jappo :asd:
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5151373
    Bark ha scritto:
    si vocifera anche che al TGS lo annuncino in uscita contemporanea 360 e PS3 anche sul suolo Jappo :asd:
     ma non mi meraviglierebbe proprio, guarda. da questi qui ormai mi aspetto di tutto e di più.
    | || ||| ||||
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5151402
    evil_ ha scritto:
     "Pagliacci"?
    Scusa... fammi capire... ma secondo te non è possibile che stiano lavorando in parallelo sulle 2 versioni?
    Che critiche del cavolo. Non che possa aspettarmi granché di meglio sia chiaro (anzi, siamo pure su livelli "altini" rispetto alla media). Ci manca che arrivi Kelsior a scrivere qualcosa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5151404
    Stefano Castelli ha scritto:
    "Pagliacci"?
    Scusa... fammi capire... ma secondo te non è possibile che stiano lavorando in parallelo sulle 2 versioni?
    Che critiche del cavolo. Non che possa aspettarmi granché di meglio sia chiaro (anzi, siamo pure su livelli "altini" rispetto alla media). Ci manca che arrivi Kelsior a scrivere qualcosa...
     ma certo che è possibile, ma chissenefrega pure, facessero come vogliono. io ho scritto altro.
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #5151413
    Stefano Castelli ha scritto:
    "Pagliacci"?
     Credo si riferisca al continuo cambiamento di linea di Se.. prima esclusiva, poi multi con esclusiva in Jap.. prima la versione 360 non partiva ad essere sviluppata prima dell'uscita della versione jappo PS3, ora dicono che è partita dall'E3... probabilmente la stanno sviluppando in parallelo da anni.. poi forse esce per 360 anche in Giappone...
    Insomma.. SE non ha nemmeno la decenza di dichiarare una precisa strategia.. che poi sia libera di farlo uscire come vuole e dove vuole è sacrosanto, ma almeno si decidano a fare una dichiarazione decisiva invece di continuare a rimestare le acque per tenere viva l'attenzione sul titolo.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII senza tagli su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina