1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5151341
    vendite stra meritare
    il single è epico con delle fasi veramente emozionanti e spettacolari...niente di rivoluzionario nel filone cod ma a me va bene cosi.
    eredita e amplia l'online spettacolare di cod4 aggiungendo la modalita zombie
    per quanto mi riguarda non c'è halo3 o killzone2 che tenga.. il Re degli fps online è cod4/5
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5151356
    Non vedo l'ora di vedere il Vietnam!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5151365
    Dark76 ha scritto: 
    aggiungendo la modalita zombie
     sono impazzito per sta modalità, ieri ho comprato il map pack 1, 800 microsoft point SOLO per la nuova mappa zombi ambientata nel manicomio...è spettacolare rispetto alla prima, ci sono un sacco di novità e di strade alternative, poi il look e le animazioni degli zombi hanno subito un bel upgrade grafico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5151367
    Dark76 ha scritto:
    vendite stra meritare
    il single è epico con delle fasi veramente emozionanti e spettacolari...niente di rivoluzionario nel filone cod ma a me va bene cosi.
    eredita e amplia l'online spettacolare di cod4 aggiungendo la modalita zombie
    per quanto mi riguarda non c'è halo3 o killzone2 che tenga.. il Re degli fps online è cod4/5
       forse ti sei dimenticato cos'è Halo online!!?? ;)
    Tea l'altro e' prossimo a raggiungere i 10 Milioni di vendite solo su 360
  5.     Mi trovi su: Homepage #5151568
    Bisong aguardare tanti aspetti su halo.io reputo come miglior gioco online( a livello di fps e poichè nn amo molto la guerra futuristica) che il migliori titoli siano cod4 e cod5.Altra cosa:se la play fosse piu diffusa in tutto il pianeta,costasse meno(benche la qualità in confronto all'xbox sia nettamente superiore)e fosse uscita lo stesso periodo xbox (quasi un anno prima) Vedresti quanto avrebbe venduto killzone 2!
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5151576
    RikuX7 ha scritto:
    Altra cosa:se la play fosse piu diffusa in tutto il pianeta,costasse meno(benche la qualità in confronto all'xbox sia nettamente superiore)e fosse uscita lo stesso periodo xbox (quasi un anno prima) Vedresti quanto avrebbe venduto killzone 2!
     Mah... con una base installa di 2/3 di X360, Killzone 2 non ha certo fatto i 2/3 dei numeri di Halo 3. ANZI.
    Quindi la tua considerazione è tutto fuorché scontata. Anche perché il primo Killzone su PS2, con una base installata gigantesca non ha certo fatto numeroni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5151607
    Shin X ha scritto:
    Io l'ho totalmente snobbato. Calcolando che gioco quasi nulla on-line, me lo consigliate ugualmente?
     Tenendo presente che si tratta di un COD, con i sui pro e contro, direi porprio di si. Il single è abbastanza lungo e divertente. Anche io l'aevo snobbato per il fatto che ne ho le palle strapiene della 2WW. Mi sono dovuto ricredere alla grande. Senza contare la bella grafica ancorata a 60fps granitici. Tornando al topic direi che quei numero sono trameritati. I fratellini sfigati di Infinity Ward hanno svolto egregiamente il compito.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5151691
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Tenendo presente che si tratta di un COD, con i sui pro e contro, direi porprio di si. Il single è abbastanza lungo e divertente. Anche io l'aevo snobbato per il fatto che ne ho le palle strapiene della 2WW. Mi sono dovuto ricredere alla grande. Senza contare la bella grafica ancorata a 60fps granitici. Tornando al topic direi che quei numero sono trameritati. I fratellini sfigati di Infinity Ward hanno svolto egregiamente il compito.
       da oggi sono sicuramente meno sfigati visto il boom di vendite :asd:
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5151709
    Da Hammer ha scritto:
    Ora capisco perché costa ancora un botto di soldi anche dopo tutto questo tempo.
     Che è anche importante da considerare. Ci sono giochi tipo Little Big Planet, Prince of Persia, Mirror's Edge e altri che sono calati di prezzo a poche settimane dall'uscita: parlare di "milioni di copie" per questi ha poco senso.
    Nel caso di questo Call of Duty le vendite sono andate a prezzo pieno senza problemi. Ergo, ci hanno fatto molti soldini.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Call of Duty: World at War] Call of Duty: World at War a quota 11 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina