1.     Mi trovi su: Homepage #5151724
    Ma vi si vedono? A me no, nè sul digitale ne sulla tv normale :-O
    Può essere che il decoder siccome non ha il bollino blu non si vedono (ao, mio padre è andato a far spesa di digitali terrestri e il giorno dopo inizia la pubblicità del bollino blu 8-()?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5151753
    ambaradam ha scritto:
    Può essere che il decoder siccome non ha il bollino blu non si vedono (ao, mio padre è andato a far spesa di digitali terrestri e il giorno dopo inizia la pubblicità del bollino blu 8-()?
      Noi in Sardegna siamo stati i primi ad avere la "gioia" del digitale8-(.
    Dovresti riaggiornare o riprogrammare il decoder.
    Occhio che è una balla che si vede con la comune antenna, va aggiunto un componente, almeno noi abbiamo dovuto fare così per la Rai altrimenti Nisba.
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5151867
    Enkida ha scritto:
    Anch'io ho avuto lo stesso problema stamattina. Mi è bastato aggiornare un paio di volte e i canali erano a posto.
    Io personalmente non ho aggiunto nessun componente all'antenna.
     Fortunato, comunque dipende da quanto recente è l'antenna.
    Per il resto anche io penso basti aggiornare, all'inizio io l'ho dovuto fare anche più volte alla settimana.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5152227
    ambaradam ha scritto:
     Devi risintonizzare il decoder. Mediaset ha avviato subito il nuovo multiplex digitale (intorno alle 2 di notte), la Rai invece ci ha messo un po'.
    Comunque ragazzi, l'avranno detto 10 mila volte che il decoder và risintonizzato.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5152228
    BlueHaplo ha scritto:
    Occhio che è una balla che si vede con la comune antenna, va aggiunto un componente, almeno noi abbiamo dovuto fare così per la Rai altrimenti Nisba.
     Non va aggiunto alcun componente.
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5152471
    PasdaMorom ha scritto:
    Non va aggiunto alcun componente.
     Mi spiace ma ti devo contraddire se l'antenna è vecchia anche se beccavi la Rai (come me prima del passaggio al digitale), devi cambiare o aggiungere (a seconda) proprio il componente mancante (chiamatelo come vi pare) per prendere il segnale, alcuni, almeno da noi (Sardinia), hanno dovuto anche amplificare il segnale altrimenti Nisba.
    Non so in altre parti d'Italia ma da noi è stato così, e se mi sono permesso di dirlo l'ho fatto con cognizione di causa,  perchè un caro amico lavora nell'installazione di impianti TV digitali, satellitari audio etc, e per me e in alcune case di amici ha dovuto sostituire/aggiungere per chi non l'aveva il pezzo in questione. 
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5152507
    BlueHaplo ha scritto:
    Mi spiace ma ti devo contraddire se l'antenna è vecchia anche se beccavi la Rai (come me prima del passaggio al digitale), devi cambiare o aggiungere (a seconda) proprio il componente mancante (chiamatelo come vi pare) per prendere il segnale, alcuni, almeno da noi (Sardinia), hanno dovuto anche amplificare il segnale altrimenti Nisba.
    Non so in altre parti d'Italia ma da noi è stato così, e se mi sono permesso di dirlo l'ho fatto con cognizione di causa,  perchè un caro amico lavora nell'installazione di impianti TV digitali, satellitari audio etc, e per me e in alcune case di amici ha dovuto sostituire/aggiungere per chi non l'aveva il pezzo in questione.
     L'antenna va benissimo quella attuale. Ciò non significa che vada bene "per tutti", perchè non tutti hanno un'antenna ben posizionata e, soprattutta, "nuova" tale da permettere la visione di tutti i canali. Sul DTT vige la regola "vedo, non vedo", quindi è probabile che prima prendevi i canali Rai (anche "male") ed ora non più.
    Comunque di base è sufficiente l'antenna "terrestre", un decoder, un cavo scart e cavi per antenna. Poi ci sono i casi specifici, ma quelli vanno valutati singolarmente.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5153011
    BlueHaplo ha scritto:
    Sulle antenne vecchie o, come hai detto tu, con la comune antenna.
    Una settimana fa ho acquistato un' antenna per il digitale e devo dire che, con un buon amplificatore, riesco a vedere tranquillamente la Rai, anche se ha il segnale più basso rispetto alla Mediaset.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5153392
    PasdaMorom ha scritto:
    Telecomando? Mah, posso capire se mi dici che il software del decoder è lento, ma il telecomando...
       Oh, vieni a casa mia, sono un problema veramente! Non solo sui decoder da 30 euro, ma anche su quelli un po più costosetti! O siete fortunati voi, o io e i miei amici siamo sfigati :6
    EDIT: il telecomando più problematico è quello Shinelco, quindi prendete nota e non comprate decoder di questa marca... Si vede che è un prodotto italiano :DD

[Modificato da ambaradam il 17/06/2009 16:04]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Rai 2 e Rete 4 sl digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina