1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5151829
    Il mondo della TV inizia a cambiare: a partire da luglio SKY diventa sempre più HD e niente sarà più come prima. Con 14 dei nostri canali più emozionanti trasmessi in Alta Definizione avrai il meglio di Serie TV, Documentari, Cinema, Sport e Calcio. In più, una qualità di visione senza paragoni, immagini più nitide, colori più vivi e particolari quattro volte più dettagliati. Attiva HD a soli 49€ e non dovrai più pagare nessun canone mensile, perché sarà già incluso nel

Ecco tutti i canali SKY in Alta Definizione!
    Già disponibili:
    Eurosport HD
    NATIONAL GEOGRAPHIC HD
    Disponibili a partire da luglio:
    SKY CINEMA 1 HD                    dal 20/7
    SKY CINEMA HITS HD              dal 20/7
    SKY CINEMA MAX HD               dal 20/7
    FOX HD                                    dal 1/7
    FOXCRIME HD                          dal 1/7
    DISCOVERY CHANNEL HD         dal 15/7
    Disponibili a partire dal 15 agosto:
    SKY SuperCalcio HD
    SKY CALCIO 1 HD
    SKY CALCIO 2 HD
    SKY SPORT 1 HD
    SKY SPORT 2 HD
    SKY SPORT 3 HD

Come i più attenti avranno sicuramente notato, i nuovi canali in Alta Definizione riprendono il nome di un canale SD già esistente posponendo l'etichetta HD. E' proprio questa la più grande novità: viene finalmente introdotto anche da noi il simulcast dei principali canali di tutti i pacchetti. Su questo fronte l'attribuzione dei canali sarà quindi più semplice: se col proprio abbonamento si ha già accesso alla versione SD, automaticamente - disponendo di decoder e tv adatto - sarà possibile la visione del canale HD.
    Che dire...ERA ORA
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #5152062
    alexspooky ha scritto:
    io mi registro le serie col my sky hd.Se mi fanno serie come Jag in hd potrei anche morire.....
     Oddio... Friends in HD... I Simpsons in HD... Futurama.. non mi basterà mai lo spazio... Bones, Boston Legal, CSI....
    Devo trovare un modo per riversare tutto su un DVD!!!
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5152219
    Punto 1: GODO

Punto 2: FOX HD. Era ora. Ma vai. GODO

Punto 3: Sky Sport  HD  GODO. A margine: aridateme la NFL.

Punto 4: Già l'hard disk del mio decoder è perennemente strapieno; prevedo problematiche personali. Ci vorrebbe un upgrade sulla capienza del disco...

Punto 5: Sky mai ferma. E' apprezzabile e di sicuro "aiuta" parecchio a tirar fuori i soldi dell'abbonamento.

Punto 6: GODO.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5152334
    Insert Coin ha scritto:
    Spero solo che non facciano porcate con tutti quei canali hd e  che la qualita' ci sia tutta.
     in effetti ci vuole un sacco di banda,speriamo bene va
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5152346
    Andhaka ha scritto:
    Sky Sport HD... Fox e Fox Crime HD.... :sbav:
    Se mi rifanno Battlestar Galactica me lo guardo tutto in HD.... sbuvvo...
    Cheers
     I diritti di BSG ho letto che sono stati ceduti da FOX a Rai4, quindi... scordiamoci BSG su FoxHD  
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: Homepage #5152889
    PasdaMorom ha scritto:
    Per fortuna, almeno va in chiaro su un canale più che decente.
      :\
    Aspetterò i BR allora... Io sto per partire con il boicottaggio di tutto il palinsesto RAI e Mediaset, specialmente sul digitale terrestre.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5153144
    devo capire come puo' venire un programma in hd riversato su un dvd.
    Se la qualita' alla fine,in HD,non e' dissimile da quella di un Blu ray (anche se ovviamente ci vorranno parecchi dischi,visto che al massimo si potranno mettere 2 episodi in un dvd),allora non vedo il motivo di aspettare i blu ray delle serie.

LOST IN HD LO VOGLIO DAL PRIMO EPISODIO :sbav::sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5153230
    alexspooky ha scritto:
    devo capire come puo' venire un programma in hd riversato su un dvd.
    Se la qualita' alla fine,in HD,non e' dissimile da quella di un Blu ray (anche se ovviamente ci vorranno parecchi dischi,visto che al massimo si potranno mettere 2 episodi in un dvd),allora non vedo il motivo di aspettare i blu ray delle serie.
    LOST IN HD LO VOGLIO DAL PRIMO EPISODIO :sbav::sbav:
     Ma infatti non dovrebbero esserci problemi... lo codifichi in modo da mantenere la qualità e lo riversi su normale DVD ovviamente con minori episodi per DVD.
    Io stavo considerando di trovare un modo per "estrarre" le registrazioni di Sky dal decoder e poi convertirmele in un qualche formato HD comodo e facilmente archiviabile. Mi chiedo se si possa fare..
    Cheers
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5153252
    Andhaka ha scritto:
    Ma infatti non dovrebbero esserci problemi... lo codifichi in modo da mantenere la qualità e lo riversi su normale DVD ovviamente con minori episodi per DVD.
    Io stavo considerando di trovare un modo per "estrarre" le registrazioni di Sky dal decoder e poi convertirmele in un qualche formato HD comodo e facilmente archiviabile. Mi chiedo se si possa fare..
    Cheers
     Beh c'è da considerare che l'mpeg2 del dvd rispoetto ad un mpeg4/h.264/x.264 di un video in HD è parecchio vecchio e la differenza si vede palesemente anche alla solita risoluzione eh.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5153296
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh c'è da considerare che l'mpeg2 del dvd rispoetto ad un mpeg4/h.264/x.264 di un video in HD è parecchio vecchio e la differenza si vede palesemente anche alla solita risoluzione eh.
     Ma il decoder Sky in che formato registra gli stream HD? Non credo in Mpeg2... o si?
    Cheers

L' anno dell alta definizione [SKY]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina