1.     Mi trovi su: Homepage #5152101
    Causa trasloco, svendo un'infinita quantità d'oggetti a prezzo già stracciato e quasi regalo se prendete blocchi.
    Per alcuni oggetti ho messo foto dettagliate, in fondo alla pagina invece troverete una foto collettiva di tutto quello che non ho fotografato singolarmente.
    Dunque foto su richiesta per gran parte degli oggetti visto il tempo che ci vuole..

[size= large]Accessori:[/size]

- Occhiali Rayban Nuovi (Ultima Collezione Mascherina)
    (C'è tutto: manualetti, pulisci occhiali, custodia ed anche il box e busta del negozio)
    85€ Raccomandata Inclusa

Ho fatto una Gallery su Imageshack con tre foto;
    Link:
    http://img41.imageshack.us/gal.php?g=rayban.jpg
    Cinture A-Style / Angel & Devil
    - Cintura A Style Nera,
    - Cintura A Style Bianca,
    - Cintura Angel & Devil Bianca,
    - Cintura Angel & Devil Nera
    In perfette condizioni comprate ma mai usate, 50€ Celere 3 Incluso in blocco, offerte per pezzi singoli.

[size= large]CD:[/size]

- Queen The Complete Album Collection
    L'esclusiva collezione, tutti e 20 i CD Sigillati + 2 Libretti a Tema inclusi assieme al Cofanetto.
    110€ Spedito in Paccocelere 3
    - Linkin Park: Minutes To Midnight
    In ottime condizioni, prese le canzoni e messe sul PC, poi riposto sullo scaffale
    15€ In Raccomandata (Se lo prendete con qualcos'altro abbasso il prezzo)
    [size= large]LIBRI:[/size]

- Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn
    La serie di Stephanie Meyer in eccellenti condizioni, 50€ Spedita in Paccocelere 3
    - I Signori Del Fuoco, Barracuda, Polonio 210, Il Gioco di Fisher
    Il Poker firmato Tom Clancy ispirato al videogame Splinter Cell in ottime condizioni: 50€ Spedita in Paccocelere 3
    - Eragon, Eldest, Brisingr
    La trilogia di Cristopher Paolini in buone condizioni, qualche diffettuccio su Eragon e Brisingr ma niente che compromette la lettura, dettagli se interessati 40€ Spedita in Paccocelere 3
    - La Pietra Filosofale, La Camera Dei Segreti, Il Prigoniero di Azkaban, Il Calice di Fuoco, L'Ordine della Fenice, Il Principe Mezzosangue, I Doni della Morte
    I sette libri firmati J.K Rowling in ottime condizioni a 60€ Spediti in Paccocelere 3
    - Leggende: Il Destino dei Gemelli, La Guerra dei Gemelli, La Sfida dei Gemelli + Cronache: I Draghi del Crepuscolo D'Autunno, I Draghi della Notte D'Inverno, I Draghi Dell'Alba di Primavera + Le Guerre dei Minotauri: La Notte di Sangue, Mare di Sangue + Rastlin L'Alba del Male
    Gli epici libri dell'universo Dragonlance, tutti pari al nuovo poiché ho letto solo un paio di essi. 60€ Spediti in Paccocelere 3
    Libri Singoli (Abbinateli a blocchi e li avrete quasi gratis):
    - Metal Gear Solid: 15€ Spedito
    - Metal Gear Solid 4 (Guida Strategica) 15€ Spedita
    - Libro ECDL: 15€ Spedito
    [size= large]ALTRO:[/size]
    Vodafone Internet Key
    Internet Key Vodafone (Usata in buone condizioni)
    Comprata quest'estate a 200€, munita di cover ed al suo interno foglietti vari con scontrino per garanzia.
    Non ha il CD d'installazione poiché ha il tutto integrato al suo interno a differenza di quelle TIM.

50€ Spedita in Raccomandata
    Galleria Collettiva:
    http://img150.imageshack.us/gal.php?g=img0505d.jpg
    Contattatemi in PM o su MSN per eventuali Feedback.

Accessori di Marca (Occhiali + Cinture), CD (Cofanetto Queen, Linkin Park), Libri (100 circa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina