1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5152344
    Allo scorso E3 non gli avrei dato due lire, adesso però ammetto che mi ispira un sacco.
    Maledetta N :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5152489
    Jeff ha scritto:
    Bene.

Manca il Tennis, molti game sono stupidi (bau bau porta il disco o tiro con arco) e il multy pare limitato.

Io sono delusissimo, solo il tennis lo poteva elevare e non di poco se immediato come il precedente.
    Mi chiedo poi, canottaggio e ciclismo...ma che divertimento possono offrire?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5152597
    Menny ha scritto:
    Il gioco con la Katana :|3
     spacca e tanto, anche se mi sa di piuttosto poco profondo (nel senso che ci starebbe costruire un gioco INTERO su qualcosa di simile*...).
    Ho provato anche il Ping Pong ma non mi ha fatto impazzire.

*che ovviamente non arriverà mai, vedi Wii Sport Tennis e Boxe. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5152624
    Si ma non può offrire quello che offriva WiiTennis. Io proprio non posso giustificare l'assenza del tennis ottimizato per il plus.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5152647
    lucacat ha scritto:
    Si ma non può offrire quello che offriva WiiTennis. Io proprio non posso giustificare l'assenza del tennis ottimizato per il plus.
     sì ma... hai presente che il tennis non era MAI stato annunciato?
    E visto che già c'era nell'1...
    Francamente a me fa anzi girare le balle che ci sia il golf, vorrei roba nuova e non ricicli dei ricicli. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5152857
    Mdk7 ha scritto:
    sì ma... hai presente che il tennis non era MAI stato annunciato?
    E visto che già c'era nell'1...
    Francamente a me fa anzi girare le balle che ci sia il golf, vorrei roba nuova e non ricicli dei ricicli.
       Si sapevo che non era mai stato annunciato, infatti mi ha infastidito sin dall'inizio questa cosa.
    Il tennis poteva essere migliorato tantissimo grazie al motion plus, senza per questo complicare la vita ai giocatori: mantenere l'immediatezza del primo ma migliorare i controlli. Poi online sarebbe stato definitivo e potevano sfruttare anche il microfono per le sessioni online (o forse il miya vuole far credere che il wii non è abbastanza potente da far girare wiisport online + chat vocale?). 
    Inoltre quando gli amici vengono a casa mia, tutti a giocare in 4 con il Tennis e secondo me andava reinserito con gli opportuni miglioramenti.
    Riguardo al golf, quello presente nel primo Wii sport non mi ha convinto molto proprio per via del sistema di controllo. Doveva essere immediato ma, nella pratica non era per niente immediato e facile da controllare. Adesso spero che il nuovo golf introduca validi miglioramenti almeno nel sistema di controllo.
    Per quanto riguarda gli altri minigiochi...io sinceramente non riesco a trovare uno, dico un gioco che potrebbe risultare divertente in Multy, a parte i combattimenti con la spada.
    Vediamo un attimo le 12  discipline:
    • Tiro con l’arco.    --> che ha di divertente in multy? lo giochiamo a turni? IMHO inutile e stupido
    • Canottaggio.       --> Qualcosa di simle la ricordo in MonkeyB. comunque non ho idea di come andrà implementato, se può effettivamente risultare divertente o se addirittura non è nemmeno in multy.
    • Frisbee.               --> Quello con il cane? Ma per piacere. Non tanto per il cane, ma proprio per il lancio del disco perché non ci trovo nulla di eccezionalmente divertente.
    • Chambara.          --> Lo ignoro, di che si tratta? E' quello delle spade? Se si allora ok, bello.
    • Pallacanestro.     --> Curioso di vedere come funziona, ma si potrà giocare in 4 in contemporanea? o è single player
    • Tennis da tavolo.  --> bel passo avanti, dal tennis per 4 al ping pong per 2 che tra le altre cose era già ingiocabile in wiiPlay, spero non derivi da quello.
    • Ciclismo.             --> o_O curioso di capire come diamine funziona e cosa bisogna fare, il wiimote farà le veci di uno sterzo? Tutto quì? Se è solo questo, il motion plus non mi pare necessario. Oppure si pedala?
    • Sport in quota.    --> Ok, muovo l'omino in aria :zzz:
    • Wakeboard.    --> dovrebbe essere una specie di sci nautico con snowboard ma, lo vedo più per balance board che per motion plus. Insomma, il wiimote da solo funziona bene come sterzo, ora ci vuole il motion per queste cose? Su via.
    • Moto surfing.   --> anche quì, un'altro presunto sterzo. Ma si son scordati cosa riuscivano a tirare fuori con wario ware ed il semplice wiimote? Dove sono i giochi per il motion plus?
    • Golf.      --> Ecco, questo se fatto bene e se sfrutta in maniera dignitosa il motion plus potrebbe essere un ottimo gioco. Speriamo. Il multi in 4 va implementato a turni con un solo wiimotion plus...sarebbe ridicolo non implementare il multy in 4.
    • Bowling.  ---> Anche quì, non mi dispiace che sia presente e che venga migliorato. Ma che veramente venga migliorato come si deve altrimenti è inutile. Comunque non mi dispiace, anche questo è uno dei minigame più gettonati dai miei amici

Detto questo...ma sinceramente, a parte il gioco delle spade ed i presunti miglioramenti per Golf e Bowling, dove diamine sarà sfruttato il motion plus?
    Vediamo: Canottaggio, Tennis da tavolo, Fresbe. Gli altri giochi secondo me potevano essere implementati anche senza motion plus perché non richiedono chi sa quali enormi complessità. Forse il moto surfing?...No, non credo da quel che ho visto. La rotazione del wiimote stile acceleratore veniva rilevata già prima e anche le inclinazioni simil sterzo. Un titolo a caso che sfruttava una cosa simile: Inclinazione=sterzo e rotazione=inclinazione del veicolo era proprio il caro EXCITE T.
    Deluso? Io SI.
    Lo prendo? Si. Primo per provare il motion Plus e secondo incrocio le dita per un qualche minigioco divertente per il multy in 4 (dispostissimo a comprare 4 motion plus se ne vale la pena veramente).
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5153067
    lucacat ha scritto:
    Mi erano sfuggiti i video di tutti i minigame; gli do un'occhiata.
    http://www.gametrailers.com/game/wii-sports-resort/9168
      Luca se proprio ti interessa il tennis prendi grand slam della EA che con il motion plus è davvero un'esperienza. Fantastico. ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5153134
    Gaara80 ha scritto:
    Luca se proprio ti interessa il tennis prendi grand slam della EA che con il motion plus è davvero un'esperienza. Fantastico. ;)
      Mah...veramente mi pare che sia stato accolto in maniera un po' freddina... (e mi dispiace, perché era un titolo su cui contavo parecchio...)
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5153231
    MacLucio ha scritto:
    Mah...veramente mi pare che sia stato accolto in maniera un po' freddina... (e mi dispiace, perché era un titolo su cui contavo parecchio...)
     Io sto provando e sinceramente è molto ben fatto. Certo non ho fatto un test MOLTO approfondito, però mi sembra che molto godibile.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  10. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5153298
    Gaara80 ha scritto:
    Io sto provando e sinceramente è molto ben fatto. Certo non ho fatto un test MOLTO approfondito, però mi sembra che molto godibile.
       Mmm...allora devo almeno riuscire a provarlo... :D
    Intanto Wii Sports Resort si è appena beccato il premio di "Best Sport Game" su Gametrailers... :sbav:

[Anteprima Wii Sports Resort] [E3 2009] Wii Sports Resort

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina