1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5152315
    3 milioni 288 mila euro: questo è il budget del governo per sponsorizzare le proprie iniziative.

Vediamo cosa ne ha fatto il governo Prodi.
    932 mila euro: questo è il budget utilizzato dal governo Prodi per le emittenti televisive private.
    Di cui: 440 mila euro per Canale5, 230 mila euro per Italia1 e 163 mila euro per Rete4.
    369 mila euro: questo è il budget utilizzato dal governo Prodi per la carta stampata.

E ora andiamo a vedere cosa ha fatto il governo Berlusconi.
    3 milioni 137 mila euro (+237%): questo è il budget utilizzato dal governo Berlusconi per le emittenti private.
    Di cui: 2 milioni di euro per Canale5, 536 mila euro per Italia1 e 253 mila euro per Rete4
    9000 euro (-98%): questo è il budget utilizzato dal governo Berlusconi per la carta stampata.

Adesso mi piacerebbe leggere delle serie giustificazioni. Che non arriveranno mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5152320
    PasdaMorom ha scritto:
    3 milioni 288 mila euro: questo è il budget del governo per sponsorizzare le proprie iniziative.
    Vediamo cosa ne ha fatto il governo Prodi.
    932 mila euro: questo è il budget utilizzato dal governo Prodi per le emittenti televisive private.
    Di cui: 440 mila euro per Canale5, 230 mila euro per Italia1 e 163 mila euro per Rete4.
    369 mila euro: questo è il budget utilizzato dal governo Prodi per la carta stampata.
    E ora andiamo a vedere cosa ha fatto il governo Berlusconi.
    3 milioni 137 mila euro (+237%): questo è il budget utilizzato dal governo Berlusconi per le emittenti private.
    Di cui: 2 milioni di euro per Canale5, 536 mila euro per Italia1 e 253 mila euro per Rete4
    9000 euro (-98%): questo è il budget utilizzato dal governo Berlusconi per la carta stampata.
    Adesso mi piacerebbe leggere delle serie giustificazioni. Che non arriveranno mai.
     Guarda, spero che non arrivino, perchè sarebbero qualcosa tipo "mantenere la pluralità e la neutralità dell'informazione messa a rischio da i giornalisti rossi."
    Grazie a Dio... sono ateo!

Govero > Mediaset. Ma non è conflitto di interessi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina