1.     Mi trovi su: Homepage #5152374
    Chi è più insopportabile?
    Balotelli per come si comporta, anche in nazionale,
    o Civoli (con  Bagni)  per come fà le telecronache della nazionale maggiore? 
    Anche stasera, non so come  si chiami il telcronista che fà l'under 21 assieme a collovati, ma , se si tolgono i commenti di collovati, è molto più bravo , professionale, sveglio e non schierato (rispetto a Civoli)... come d'altronde, fra l'altro,  più o meno il 95% dei telecronisti...ma perché proprio Civoli ???? 
    Anche stasera Balotelli, in soli 45 minuti, è riuscito  a farsi conoscere a livello internazionale per il suo comportamento insopportabile.
    Viva l'Italia, come sempre. 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5152402
    pensa al tuo Giovinco che sta facendo peNNa :toghy:
    .
    cmq, per RIBAdirla ai napoletani: quando parlavo delle mie perplessità sul Cigarini regista .. eccole, ribadite stasera
    poi, se invece intendete che un regista deve giocare così .. allora , vabbè

[Modificato da common il 16/06/2009 22:29]

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5152408
    common ha scritto:
    pensa al tuo Giovinco che sta facendo peNNa :toghy:
    .
    cmq, per RIBAdirla ai napoletani: quando parlavo delle mie perplessita sul Cigarini regista .. eccole, ribadite stasera
    poi, se invece intendete che un regista deve giocare così .. allora , vabbè

beh se casiraghi nn lo schiera regista, facendolo fare a marchisio, e mette de ceglie a centrocampo...il problema è altrove.

nel secondo tempo ha giocato + centralmente e si è fatto apprezzare per qualche lancio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5152411
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

Anche stasera, non so come  si chiami il telcronista che fà l'under 21 assieme a collovati

Bizzotto ;)

Non mi dispiace ma... rimpiango Carlo Nesti 8-(

Cigarini : una partita non fa testo specie se quel testa di iazzo di Casiraghi lo mette male in campo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5152413
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    la vera pena é casiraghi

esatto...come schierare fuori ruolo 8/11 della squadra :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5152422
    cmq ho capito perchè gioca poco giovinco, come ala è abbastanza inconcludente, quasi fumoso, forse sarebbe il caso di vederlo dietro le punte.

e poi...nn la passa mai.

7.     Mi trovi su: Homepage #5152442
    sono d'accordo più o meno con tutti gli ultimi post...
     appunto, il problema par esser proprio casiraghi...è inutile che continui  a schierare giovinco ala....ma che c'é? un accordo sotterraneo del mondo del calcio contro lo schierarlo dietro le punte? Se giochi così meglio tenerlo in panchina, ci sono ali molto migliori. Più o meno stessa cosa per balotelli, che comunque ha fatto più schifo di giovinco, al di là che mostra per l'ennesima volta un carattere svogliato, insopportabile e supponente che può far sempre rischiare di rimanere la squadra in 10. 
    Su CArlo Nesti, che comunque continua a fare qualche telecronaca, sono pienamente d'accordo. L'ho sempre detto.
    Ma comunque nessuno o quasi è peggio di civoli. L'altro vero dramma però sono i famosi commenti "tecnici"...Collovati è imbarazzante e pure supponente, Bagni partì bene all'inizio, poi ha degenerato e non si può sentire con quella continua risatina finta. l'unico che un po' mi soddisfaceva era Serena. Per lo meno era imparziale e tecnicamente preparato.

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5152452
    esatto odisseo, è quello che dicevo anche nel thread della giuve, giovinco è un trequartista, deve giocare dietro le punte e insirirsi centralmente, ovvio che gioca anche come ala, ma rende di meno e tiene + palla perchè non è il suo ruolo e cerca di accentrarsi.

balotelli è un pò colpa di mourinho, lui ha cominciato a schierarlo là e casiraghi, da grande allenatore....copia. secondo me deve fare la prima punta o al massimo giocare in un attacco a 2.

il povero acquafresca si è trovato 2 ali di cui nessuna delle 2 andava sul fondo a crossare, a sto punto è totalmente inutile averlo al centro.

cigarini messo come interno destro in un centrocampo a 3 con de ceglie interno sinistro nn si poteva proprio vedere, infatti meglio nel secondo tempo quando il centrocampo è diventato a 4 con abate a destra e de ceglie a sinistra.

cmq se casiraghi continua a snaturarli li rovina.

9.     Mi trovi su: Homepage #5152454
    fra l'altro peccato perché ci sono molti buoni giocatori in ogni ruolo.
    Delenda Carthago.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5152456
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

Su CArlo Nesti, che comunque continua a fare qualche telecronaca, sono pienamente d'accordo. L'ho sempre detto.

Anche dell'Under ? Non ricordo ;)

Si Giovinco ala è imbarazzante
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5152468
    divertente, siccome avete deciso o capito che Giovinco deve essere regista allora stravolgete ogni logica per darvi ragione
    .
    guardate che io scrissi che è adatto a fare l'ala proprio perché non passa il pallone
    .
    o magari qualcuno di Voi pensa che non passa la palla perché è sull'ala e improvvisamente diventerebbe un gran passatore stando al centro ?
    Quello è il giocatore, eh, e sull'ala ha giocato anche bene, ma scommetto non lo ricordate :)):))
    .
    .
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5152472
    io l'ho visto giocare centralmente sulla trequarti ed ha giocato molto meglio, perchè negli spazi stretti con 2 attaccanti davanti ha + possibilità di scelta e gestisce meglio il passaggio.

come ala invece è lontano dagli altri dovrebbe avere la capacità di saltare l'uomo e favorire lì'inserimento del terzino o girarsi e correre sul fondo, ma nn ha queste abilità allora si interstardisce nel saltare l'uomo e accentrarsi e bene che va tira( quando salta) o perde la palla.

non significa che è scarso, anzi secondo me è pure forte, ma non tutti i giocatori possono fare ciò che fa che so Di Natale o Pepe.

giovinco è un trequartista, a mio parere, bisogna provarlo lì, magari giocherà male ma almeno così lo si può giudicare per le sue capacità.

13.     Mi trovi su: Homepage #5152478
    ovviamente ognuno rafforzerà il suo giudizio, e ci mancherebbe
    .
    mi domandavo da dove avete estrapolato le vostre impressioni, perché da quando è alla Juve non ricordo di averlo mai visto giocare da trequartista, ruolo che invece ha ricoperto qualche volta proprio nella Nazionale di Casiraghi
    .
    quindi l'unico ad averlo schierato nel suo PRESUNTO (da voi) ruolo è proprio quello che dite che cambia ruolo un pò a tutti ?
  14. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5152499
    common ha scritto:
    ovviamente ognuno rafforzerà il suo giudizio, e ci mancherebbe
    .
    mi domandavo da dove avete estrapolato le vostre impressioni, perché da quando è alla Juve non ricordo di averlo mai visto giocare da trequartista, ruolo che invece ha ricoperto qualche volta proprio nella Nazionale di Casiraghi
    .
    quindi l'unico ad averlo schierato nel suo PRESUNTO (da voi) ruolo è proprio quello che dite che cambia ruolo un pò a tutti ?

infatti io ho detto che in questa partita ha schierato quasi tutti fuori ruolo.

cmq nella giuve sulla trequarti giocò il secondo tempo di una partita di champions, non ricordo se contro il chelsea o prima, e giocò molto bene facendo vedere le sue qualità.

nell'empoli giocava in quel ruolo e come tu stesso hai detto anche solitamente nell'under21.

mentre non mi è mai piaciuto come ala, anche quando ha fatto buone prestazioni nella giuve, visto che, a mio parere( e lo sottolineo) non ha i movimenti giusti per fare questo ruolo.

Balotelli o Civoli ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina