1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5152406
    Rivogliamo Luca Ward.
    Il gioco che sta per uscire sembra un gioco più pesante dal lato della trama e quindi dei dialoghi. Sicuramente non ci saranno solo battute sporiadiche o brevi frasi ma veri e propri discorsi che potrebbero anche sconvolgere la trama. Dario Oppido non è in grado di svolgere il complicato e delicato lavoro che lo attende. Splinter Cell Conviction sembra un capolavore e c'è bisogno di qualcono che ne sia all'altezza altrimenti si rischia di buttare via lavoro di anni per una sciocchezza. Il doppiaggio è una cosa molto importante. Può decidere la sorte nelle vendite di un film ma anche di un videogames. Un buon doppiaggio è essenziale almeno quanto la grafica e il gameplay. E' il doppiatore che crea un personaggio. Sta a lui dare l'anima ad un freddo disegno su computer. Se il doppiatore non è bravo allora anche il personaggio perde la sua anima.
    Io dico all'Ubisoft:
    Non sottovalute l'elemento del doppiaggio. Non è di secondo ordine anzi è un elemento molto importante che si riflette nei risultati delle vendite.
    Un eroe senza un anima non è un eroe. Diamo la sua anima a Sam Fisher
    http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/4511060065/m/6171031267/p/2
    perpiacere firmate numerosi e postate questo mesaggio su tutti i forum che conocsete....dobbiamo agire in fretta tra poco incominceranno a doppiare...se non siete iscritti a ubi.com bastano pochi minuti per iscriversi......bring back luca ward:nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::sbam::sbam::sbam::sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5152438
    halo 3 un eroe non muore mai ha scritto:
    Rivogliamo Luca Ward.
    Il gioco che sta per uscire sembra un gioco più pesante dal lato della trama e quindi dei dialoghi. Sicuramente non ci saranno solo battute sporiadiche o brevi frasi ma veri e propri discorsi che potrebbero anche sconvolgere la trama. Dario Oppido non è in grado di svolgere il complicato e delicato lavoro che lo attende. Splinter Cell Conviction sembra un capolavore e c'è bisogno di qualcono che ne sia all'altezza altrimenti si rischia di buttare via lavoro di anni per una sciocchezza. Il doppiaggio è una cosa molto importante. Può decidere la sorte nelle vendite di un film ma anche di un videogames. Un buon doppiaggio è essenziale almeno quanto la grafica e il gameplay. E' il doppiatore che crea un personaggio. Sta a lui dare l'anima ad un freddo disegno su computer. Se il doppiatore non è bravo allora anche il personaggio perde la sua anima.
    Io dico all'Ubisoft:
    Non sottovalute l'elemento del doppiaggio. Non è di secondo ordine anzi è un elemento molto importante che si riflette nei risultati delle vendite.
    Un eroe senza un anima non è un eroe. Diamo la sua anima a Sam Fisher
    http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/4511060065/m/6171031267/p/2
    perpiacere firmate numerosi e postate questo mesaggio su tutti i forum che conocsete....dobbiamo agire in fretta tra poco incominceranno a doppiare...se non siete iscritti a ubi.com bastano pochi minuti per iscriversi......bring back luca ward:nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::sbam::sbam::sbam::sbam:
        He bhe' ormai sembre un po' tardi visto che il gioco esce a fine anno va bhe' io provero' lo stesso:approved::approved::approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5152564
    ward è un grande, vediamo che si può fare...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5152866
    mi parrebbe strano se fosse una questione di budget: per una megaproduzione come quella si SC...
    chissà, perchè la qualità di Luca non si discute...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5153242
    Giocatore incallito ha scritto:
    He bhe' ormai sembre un po' tardi visto che il gioco esce a fine anno va bhe' io provero' lo stesso:approved::approved::approved:
     Non voterei anche solo per il modo cafone in cui è stata posta la "petizione".
    "Dario Oppido non è in grado"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5153248
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non voterei anche solo per il modo cafone in cui è stata posta la "petizione".
    "Dario Oppido non è in grado"...

sì, data per assodata l'assoluta bravura di ward, il preconcetto verso oppido suona odioso...
  7. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5153432
    Anch'io nella mia saga videoludica preferita, preferivo Luca Ward come doppiatore, anche se penso che oramai è tardi ed il doppiaggio sia già stato fatto o in fase di lavorazione.
    Il gioco si presenta dalle immagini in rete un vero capolavoro, (speriamo rispetti le attese), alla fine penso che il doppiaggio non inficerà la bontà del titolo, a meno che non sia fatto con i piedi, e non è il caso di Oppido, che ha fatto il suo lavoro nel Doppio Agente (a me è piaciuto meno il titolo in generale rispetto agli altri episodi non tanto il doppiaggio).
    Il problema secondo me è l'abitudine che ognuno di noi aveva nel sentire Sam parlare con la voce di Ward, se fosse partito Oppido nella saga e Ward fosse subentrato magari faremmo il discorso inverso.
    Certo se potessi scegliere preferirei Ward, ma ora come ora.................aspetto il titolo con ansia spasmodica chiunque sia il doppiatore di Sam :sbav:.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5153689
    BlueHaplo ha scritto:
    Il problema secondo me è l'abitudine che ognuno di noi aveva nel sentire Sam parlare con la voce di Ward, se fosse partito Oppido nella saga e Ward fosse subentrato magari faremmo il discorso inverso.
    Certo se potessi scegliere preferirei Ward, ma ora come ora.................aspetto il titolo con ansia spasmodica chiunque sia il doppiatore di Sam :sbav:.
    quoto e quoto

splinter cell conviction:petizione per riavere luca ward come doppiatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina