1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5152469
    Lo so che la cosa può sembrare pazzesca ma per l'uscita di forza motorsport 3 avrei in mente questo progettino:
    http://www.youtube.com/watch?v=vx1_GW8XSqQ&feature=related
    Lasciando perdere il mio stato mentale, vorrei chiedervi alcune cosucce :D
    Tra qualche giorno cambierò la mia tv principale (lcd 32" hd ready di 4 anni fa) quindi questa potrebbe fungere da monitor principale. Siccome ho gia un paio di xbox 360 resterebbe (parlo solo di monitor e console, so bene che ci vogliono 3 cavi, un hub, postazione ecc ecc.) da comprare un'altra xbox e altri due tv lcd possibilmente da 32" per ricreare quanto visto. Siccome queste tv le userei solo ed esclusivamente per il gioco avevo pensato a queste due tv(più di 300 euro a tv non voglio spendere) le caretteristiche tecniche mi sembrano buone no? Le collegherei poi con i cavi vga per sfruttare la risoluzione nativa. Consigli, pareri, insulti? :D
    http://www.pixmania.com/it/it/2851351/art/techwood/televisore-lcd-l32825hdt.html
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5152651
    Gaara80 ha scritto:
    Lo so che la cosa può sembrare pazzesca ma per l'uscita di forza motorsport 3 avrei in mente questo progettino:
    http://www.youtube.com/watch?v=vx1_GW8XSqQ&amp;feature=related
    Lasciando perdere il mio stato mentale, vorrei chiedervi alcune cosucce :D
    Tra qualche giorno cambierò la mia tv principale (lcd 32" hd ready di 4 anni fa) quindi questa potrebbe fungere da monitor principale. Siccome ho gia un paio di xbox 360 resterebbe (parlo solo di monitor e console, so bene che ci vogliono 3 cavi, un hub, postazione ecc ecc.) da comprare un'altra xbox e altri due tv lcd possibilmente da 32" per ricreare quanto visto. Siccome queste tv le userei solo ed esclusivamente per il gioco avevo pensato a queste due tv(più di 300 euro a tv non voglio spendere) le caretteristiche tecniche mi sembrano buone no? Le collegherei poi con i cavi vga per sfruttare la risoluzione nativa. Consigli, pareri, insulti? :D
    http://www.pixmania.com/it/it/2851351/art/techwood/televisore-lcd-l32825hdt.html
      La cosa migliore sarebbe avere 3 TV uguali, per avere la resa uguale!
    Ma se su 3 Tv metti Fifa, inquadrano anche l'esterno dello stadio, mentre ci sono i tifosi che entrano?:D
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5152917
    Great75 ha scritto:
    La cosa migliore sarebbe avere 3 TV uguali, per avere la resa uguale!
    Ma se su 3 Tv metti Fifa, inquadrano anche l'esterno dello stadio, mentre ci sono i tifosi che entrano?:D
       Non credo. :D
    Il gioco deve essere compatibile, come lo era forza 2 lo sarà forza 3. Io dicevo come caratteristiche tecniche mi sembra vadano bene, Poi smanetto con i settaggi per avere quasi la stessa resa con la tv centrale. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5153424
    Gaara80 ha scritto:
    Non credo. :D
    Il gioco deve essere compatibile, come lo era forza 2 lo sarà forza 3. Io dicevo come caratteristiche tecniche mi sembra vadano bene, Poi smanetto con i settaggi per avere quasi la stessa resa con la tv centrale. ;)
     Se lo fai, meglio farlo con tre televisori uguali... anche smanettando la differenza è facile vederla...
    Per il resto.. follia totale.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5155173
    Andhaka ha scritto:
    Se lo fai, meglio farlo con tre televisori uguali... anche smanettando la differenza è facile vederla...
    Per il resto.. follia totale.
    Cheers
      Mi sa che avete ragione, credo che prenderò tre di questi monitor (oltretutto devo anche cambiare il mio vecchissimo monitor crt da 19" che ormai sfuoca ai lati X( )
    http://www.pixmania.com/it/it/950823/art/samsung/monitor-tft-22-wide-syncm.html
  6. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5155236
    175x3 sono 525 euri...con 600 euro ti ci compri una tv coi contro maroni...ora la domanda è..vale la pena per un solo gioco sputtanarsi tutti quei soldi quando potresti avere un lcd full hd veramente figo allo stesso prezzo?
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5155242
    serpentesolido ha scritto:
    175x3 sono 525 euri...con 600 euro ti ci compri una tv coi contro maroni...ora la domanda è..vale la pena per un solo gioco sputtanarsi tutti quei soldi quando potresti avere un lcd full hd veramente figo allo stesso prezzo?
      600 euro e "tv full HD coi contro maroni" non possono stare nella stessa frase ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5155273
    600 euro per certe dimensioni sono più che sufficienti per un buon tv, soprattutto se preso nell'ottica del gioco.
    se poi vogliamo andare a finire in discussioni su tv top di gamma da 5000 euro e passa nessun problema, ma non mi sembra proprio sia il caso in questione. IMHO.
    qui il succo del discorso è: 600 euro, sputtanarli per 3 schermetti oppure spenderli per un unico bel tv?
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5155300
    600 euro per certe dimensioni sono più che sufficienti per un buon tv, soprattutto se preso nell'ottica del gioco.
    se poi vogliamo andare a finire in discussioni su tv top di gamma da 5000 euro e passa nessun problema, ma non mi sembra proprio sia il caso in questione. IMHO.
    qui il succo del discorso è: 600 euro, sputtanarli per 3 schermetti oppure spenderli per un unico bel tv?
        a me non sembra che il succo del discorso sia quello..
    Gaara ha scritto nel primo post che ha intenzione di cambiare la sua tv principale,penso (visto che non ha smentito la cosa) che quello non sia in discussione..
    gli schermetti aggiuntivi utili per realizzare il suo progetto dovrebbero esulare da quel discorso :)
    cmq con 600 euro prendi un discreto 32" full HD,cioè una cosa sostanzialmente inutile visto che per apprezzarlo dovresti guardarlo da un metro se non meno..con quella risoluzione imho non ha senso scendere sotto i 40" (io ne ho uno nella mia stanza e lo ho piazzato a meno di 2 metri,credo sia la diagonale ideale)salvo ovviamente insormantabili problemi di spazio..
  10. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5155345
    va bene vedo che siamo proprio su 2 lunghezze d'onda differenti.
    comunque non credo che gli schermetti invece li utilizzi da distanza 2 metri, quindi ripeto, perchè buttare i soldi in 3 schermi di qualità media quando si può avere un buon 32? sottolineando ancora una volta il fatto che qui non si discute su una tv qualitativamente al top da sfruttare al max chissà in che modo, no, qui si sta discutendo di un qualcosa per videogiocare e secondo me il discorso si sposta su un piano del tutto diverso.
    poi oh io la chiudo qui che alla fine non mi sembra che stiamo aiutando, anzi stiamo solo riempiendo inutilmente il topic.
    io la mia l'ho detta, spero che qualcun altro sappia indirizzarlo per bene ;)
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5155367
     quindi ripeto, perchè buttare i soldi in 3 schermi di qualità media quando si può avere un buon 32?
      semplicemente perchè lui cerca quel tipo di soluzione ;)
  12. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5155559
    Ma infatti sopra ho scritto che cambio tv tra qualche giorno. Prendo un pioneer kuro da 50" quindi quindi credo di essere apposto con la tv. :D
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5155683
    Gaara80 ha scritto:
    Ma infatti sopra ho scritto che cambio tv tra qualche giorno. Prendo un pioneer kuro da 50" quindi quindi credo di essere apposto con la tv. :D
     a 2000 euro circa (quello che si trova in giro) fai sicuramente l'affare della vita. magari potessi farlo io ora...
    Proud member of Outcast.it
  14. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5155712
    toghy ha scritto:
    a 2000 euro circa (quello che si trova in giro) fai sicuramente l'affare della vita. magari potessi farlo io ora...
      Cosa a 2000 euro circa?:\

Triplo schermo LCD per giocare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina