1.     Mi trovi su: Homepage #5152573
    T-.S.-M ha scritto:
    Io butterei il 360 dalla finestra, visto che non essendo connesso, non mi esce nessun DLC (RB, GH e PGR4). Che tristezza.
       Hai per caso acquistato/sostituito l'hdd?perchè se fosse così è normale,appena puoi vai a fare un salto a questo link
    http://www.xbox.com/it-IT/support/drm
    Una volta inserita la tag e verificato il seriale della console attiva il trasferimento delle licenze,fatto questo hai risolto il problema,accendi la 360 ti connetti al live e poi anche senza essere connesso potrai usare tutti i contenuti scaricati(e pagati).Mi rendo conto che sia una rottura di balle(tra l'altro si può fare solo una volta l'anno),ma almeno aggiri l'ostacolo,che credo Ms metta per evitare che diversi utenti condividano i contenuti!
    Ps:stasera il link non è funzionante ma sono sicuro che con il ripristino del live tutto andrà apposto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5152578
    Polnareff ha scritto:
    Hai per caso acquistato/sostituito l'hdd?perchè se fosse così è normale,appena puoi vai a fare un salto a questo link
    Una volta inserita la tag e verificato il seriale della console attiva il trasferimento delle licenze,fatto questo hai risolto il problema,accendi la 360 ti connetti al live e poi anche senza essere connesso potrai usare tutti i contenuti scaricati(e pagati).Mi rendo conto che sia una rottura di balle(tra l'altro si può fare solo una volta l'anno),ma almeno aggiri l'ostacolo,che credo Ms metta per evitare che diversi utenti condividano i contenuti!
    Ps:stasera il link non è funzionante ma sono sicuro che con il ripristino del live tutto andrà apposto!
      Si, per evitare il primo lancio di x360 ( o di rispedirla per l'ennesima volta in germania) per via del lettore, ho compratoun'arcade e ho messo il vecchio hdd.
    Grazie mille del consiglio, appena posso sistemo.:nworthy:
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5152625
    Polnareff ha scritto:
       ma questa procedura va fatta solo se hai cambiato hd dopo aver comprato dei DLC?
    perche io ho comprato 3 giorni fa una jasper piu starter kit 60gb... il giorno dopo ho sostituito il 60gb con un 120gb
    al momento non ho comprato alcun DLC
    potrei avere problemi anche io oppure no?

[Xbox 360] Questa sera il Live è in manutenzione, a che giocate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina