1.     Mi trovi su: Homepage #5153413
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/16-06-2009/siena-mostruosa-terzo-50538608769.shtml
    Peccato x quell'unica sconfitta, altrimenti avremmo assistito ad un record mostruoso...non che questo 29/30 + coppe varie sia da meno...
    Speriamo che l'anno prossimo arrivi la conquista dell'Europa.
      In effetti quando voglono schiacciano tutto. Speriamo che riescano a far qualcosa anche in Europa il prossimo anno. In Italia c'è da dire che il livello è veramnete basso ormai, a parte Siena ed un poco, ma solo un poco, Milano.
    Comunque sono contento che c'è qualcuno su Next che parla di basket non-Nba; l'ultima volta che ho aperto un topic, sulla finale di Eurolega, non ho trovato nessuno che abbia postato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5153949
    timmy ha scritto:
    In effetti quando voglono schiacciano tutto. Speriamo che riescano a far qualcosa anche in Europa il prossimo anno. In Italia c'è da dire che il livello è veramnete basso ormai, a parte Siena ed un poco, ma solo un poco, Milano.
    Comunque sono contento che c'è qualcuno su Next che parla di basket non-Nba; l'ultima volta che ho aperto un topic, sulla finale di Eurolega, non ho trovato nessuno che abbia postato.
     mi piace seguire un po' tutti gli sport, più a livello di notizie che le partite...e soprattutto mi piace seguire quando ci sono delle imprese in corso, come questo filotto impressionante di Siena...che cmq, se non ricordo male, è uscita a testa alta dall'Eurolega, quindi si può ben sperare x il prossimo anno!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5154283
    timmy ha scritto:

Milano? Guarda da tifoso, da ex appartente alla curva che segue comunque tutte le partite tra Tv e forum ti posso dire che Milano è arrivata in finale quasi per caso, frutto di accoppiamenti favorevoli, di un Hawking straordinario e di avversari un po'sfortunati. Con Siena non c'era partita, anche se dopo gara 3 speravo almeno nel 4-1.
    Vedremo l'anno prossimo, ma Giorgio dovrà cacciare un po'di soldi per trattenere il falco e prendere un centro degno di questo nome.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5154285
    mi piace seguire un po' tutti gli sport, più a livello di notizie che le partite...e soprattutto mi piace seguire quando ci sono delle imprese in corso, come questo filotto impressionante di Siena...che cmq, se non ricordo male, è uscita a testa alta dall'Eurolega, quindi si può ben sperare x il prossimo anno!

Siena il prossimo anno con ogni probabilità lascerà perdere il campionato per vincere l'Eurolega o quantomeno centrare le Final Four. Spero vivamente che sia così, magari è la volta buona che l'Olimpia mi vince uno scudetto, sembriamo l'Inter di qualche anno fa oramai :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5155004
     se non sbaglio è uscita contro il panatinaikos campione d' europa, riuscendo pure a vincere una gara e dargli filo da torcere..
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #5155222
    Meshuggah 81 ha scritto:
    se non sbaglio è uscita contro il panatinaikos campione d' europa, riuscendo pure a vincere una gara e dargli filo da torcere..

Era all'altezza del Panathinaikos, il problema era il Cska di Messina che ha perso solo perchè non s'è espressa al meglio. L'anno prossimo Messina sarà al Real Madrid, vediamo, io lo sognerei a Milano al posto di Bucchi sinceramente, o lui o Scariolo.

Quasi la perfezione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina