1.     Mi trovi su: Homepage #5152845
    Per la miseria, 20 gigabyte?! Non so se il paragone è appropriato, ma Oblivion e Fallout 3, due titoli che presentano mondi aperti e vastissimi, occupano insieme una decina di giga...
    Spero che ad una richiesta così elevata corrisponda altrettanta qualità grafica e spessore nel gameplay...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5153492
    zampone ha scritto:
    Sarà un mattone colossale, viste le richeiste. E scommetto un rene che manco girerà al top (e vista la grafica... medium-low sarà tipo Crysis).

A parte i 20 giga di spazio libero sul disco rigido, cosa ci sarebbe di cosa incredibile in quei requisiti? Il mio PC di tre anni fa soddisfa praticamente tutti i requisiti ottimali, per dire.
    E il motore di Dragon Age ha ben poco a che spartire con quello di Crysis, tranquillo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5153845
    Questo gioco non lo prenderò semplicemente per la grafica troppo ridotta , non è ammissibile che presentino una grafica di quasi 10 anni fa abituati come siamo noi oggi ai giochi fotorealistici  , poi per il fatto dello spazio richiesto dei 20 giga (anche se non mi procura alcun problema dato che gioco quasi ed esclusivamente sulla xbox360) , mi sembrano  esagerati per quello che vale , con cosa li riempiranno questi 20 giga di mappe vuote ? come Oblivion o peggio con citta e villaggi uguali e ripetitivi gia mi immagino il risultato . C'è anche da sottolineare che le animazioni dei personaggi sono pessime praticamente quasi irreali , basta vedere un filmato dove parlano fra loro . In definitiva per quanto sono un amante del Fantasy , Dragon Age : Origins davvero è l'ultimo che sceglierei dalla lista .
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154976
    Gidus ha scritto:
    mi mancano giusto giusto 2 gb di ram

Hai due giga di ram e Vista? Fossi in te non mi preoccuperei troppo e aspetterei le prime prove il feedback di chi lo proverà prima di fasciarmi la testa. Per quello che ho visto del gioco, quei requisiti consigliati mi sembrano un po' esagerati.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5155581
    Da Hammer ha scritto:
    Hai due giga di ram e Vista? Fossi in te non mi preoccuperei troppo e aspetterei le prime prove il feedback di chi lo proverà prima di fasciarmi la testa. Per quello che ho visto del gioco, quei requisiti consigliati mi sembrano un po' esagerati.
        Si, e finora sono stati ampiamente sufficienti (persino con Crysis :D )
    Comunque vediamo...c'è anche da domandarsi se quei requisiti sono giustificati da una certa resa grafica, che mi pare tutto fuorchè eccellente :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5155583
    Gidus ha scritto:
    Comunque vediamo...c'è anche da domandarsi se quei requisiti sono giustificati da una certa resa grafica, che mi pare tutto fuorchè eccellente :rolleyes:

Guarda, quando gliel'ho chiesto a maggio, il responsabile del progetto mi ha detto che si aspettavano requisiti in linea con quelli di Mass Effect. Ora, a meno che non mi abbia detto una fesseria, se ti girava ME, non penso avrai problemi con Dragon Age. E poi cribbio, se ci hai fatto girare Crysis, figurati se non gira decentemente DA.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5155631
    Gidus ha scritto:

Beato te :-\ Io avevo due GB con vista e all'epoca gears of war swappava in maniera terribile, mentre con gli stessi 2gb su XP filava liscio come l'olio. Sono passato ai 4gb e il problema è sparito. Dalle prove che ho fatto, per far girare applicazioni ram-intensive su vista 3gb è la "soglia" giusta, con meno parte lo swap selvaggio.

Per quanto riguarda i 20gb di installazione... ma è fatto con UE3 come Mass Effect o con motore proprietario? Perchè tutti i giochi UE3 occupano in una maniera spropositata a prescindere. In caso contrario... mi chiedo quanti di quei 20gb siano file audio dei dialoghi... da quel che si è visto OGNI dialogo è doppiato e ce ne sono TANTI... non si può comprimere l'audio oltre una certa soglia d'altronde.
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5156382
    Da Hammer ha scritto:
    Guarda, quando gliel'ho chiesto a maggio, il responsabile del progetto mi ha detto che si aspettavano requisiti in linea con quelli di Mass Effect. Ora, a meno che non mi abbia detto una fesseria, se ti girava ME, non penso avrai problemi con Dragon Age. E poi cribbio, se ci hai fatto girare Crysis, figurati se non gira decentemente DA.
       Per Crysis ho penato abbastanza perdendo settimane a tweakkarlo come
    si deve, ma alla fine girava in maniera abbastanza accettabile a
    dettaglio medium-high. Diciamo che 2 gb di ram per vista sono
    sufficienti ma, come diceva Master_T, l'ideale sarebbero 3 gb (4 un sistema a 32bit manco gli sfrutta tutti...). Mass Effect l'ho giocato su 360 quindi non potrei fare un raffronto... diciamo che mi affido alla vga (8800 gts) anche se i 320 mb di vram fanno un po' da collo di bottiglia. :)

[Notizia Dragon Age: Origins] I requisiti tecnici di Dragon Age: Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina