1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5152877
    che bello....nella prossima generazione tutti sul treno del motion control e del casual!fighissimo!ripeto,se queste sono le premesse...comunque complimentoni a sony.chi aveva detto che wii non era assolutamente un concorrente?
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5152897
    Dark76 ha scritto:
    purtroppo per gli hardcore...aggiungerei
     Dipende sempre dai giochi. Io Metroid su Wii me lo sono proprio goduto. Se utilizzeranno il sonymote per giochi interessanti ben venga, se sarà utilizzato per un'accozzaglia di partygame se lo possono anche tenere. La mia idea è che ci svilupperanno i giochi che escono per Wii ma in HD, ovviamente sbattendosi il minimo indispensabile, anche meno. e anche per questo la penso alla stessa maniera di PN, lanciarlo come add on è uno sbaglio.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5152904
    evil_ ha scritto:
    perchè, in casa sony mancano le esclusive? :-|
      Credo si riferisca alle future... ma anche se non fosse così, non ripartiamo con i listoni, vi prego X(
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5152918
    SixelAlexiS ha scritto:
    Credo si riferisca alle future... ma anche se non fosse così, non ripartiamo con i listoni, vi prego X(
      io non ne ho proprio intenzione, figurati... solo che se anche si parla di quelle future non capisco perchè dubitarne, mica si fanno (e mostrano) le lineup per tutto il ciclo vitale... boh, è come il papà che dice al figlio diplomato con 90/100 "mi raccomando, all'università studia". vabbè, fa nulla :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5152932
    Io ho tutte e tre le console e posso dire che l'unica cosa che vale sono i giochi. Solo le esclusive possono dare valore a queste nuove periferiche visto che difficilmente un gioco multipiattaforma riesce a utilizzare al meglio queste periferiche, io lo vedo con il wii dove, in giochi come TombRaider o COD, le azioni aggiunte per il pad della wii complica più il gioco che agevolarlo o rendere l'esperienza migliore di quella che ho provato utilizzando la Ps3 o Xbox360
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.

[Notizia PlayStation 3] Controlli motorii "essenziali" per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina