1.     Mi trovi su: Homepage #5160355
    AetherIsHuge ha scritto:
    Beh ragazzi, non è arrivato nessun curriculum
    Ho postato questo annuncio vedendo tutti i vari topic "disoccupati e preoccupati" "licenziamenti" etc.
    Evidentemente non c'è un vero interesse, dato che nessuno ha nemmeno provato a informarsi.
     Il promotore commerciale/finanziario è considerato generalmente il peggior lavoro della storia dopo l'addetto nei call center.
    Fossi in te non mi aspetterei valanghe di domande.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5160383
    Seph|rotH ha scritto:
    Il promotore commerciale/finanziario è considerato generalmente il peggior lavoro della storia dopo l'addetto nei call center.
    Fossi in te non mi aspetterei valanghe di domande.
    Cla.
     guarda che ti sbagli, seph..... alcuni pensano che lavorare in un call center sia meglio^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5160401
    Un promotore commerciale puo' arrivare a guardagnare netti piu' di 30.000/40.000 euro all'anno costruendosi un portafoglio.
    Visto che questo è un annuncio serio, con la possibilità di far crescere una persona e adeguata retribuzione, direi che avere preconcetti sul tipo di professione serve a poco.
    L'annuncio lo si è messo, nessuno coglie la palla al balzo? Peggio per loro, finita lì.
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5160438
    AetherIsHuge ha scritto:
    Beh ragazzi, non è arrivato nessun curriculum
    Ho postato questo annuncio vedendo tutti i vari topic "disoccupati e preoccupati" "licenziamenti" etc.
    Evidentemente non c'è un vero interesse, dato che nessuno ha nemmeno provato a informarsi.
     Perchè lo cercano "di bella presenza".
    Qui ci sono solo rospi.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160477
    Io sono dell'Emilia Romagna, credo di bella presenza e con un'ottima conoscenza dell'italiano: non ho risposto perchè fra poche settimane parto.
    Un amico sarebbe molto interessato a questo lavoro, però non è qui su Nextgame: come deve fare per farvi avere il CV?
    Non ha problemi di spostamento, ogni settimana fa colloqui di lavoro a Roma e Milano: laurea di 5 anni (3+2) in Economia e gestione aziendale.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5160507
    AetherIsHuge ha scritto:
    Un promotore commerciale puo' arrivare a guardagnare netti piu' di 30.000/40.000 euro all'anno costruendosi un portafoglio.
    Visto che questo è un annuncio serio, con la possibilità di far crescere una persona e adeguata retribuzione, direi che avere preconcetti sul tipo di professione serve a poco.
    L'annuncio lo si è messo, nessuno coglie la palla al balzo? Peggio per loro, finita lì.
      Il promotore commerciale (agente con partita iva oppure dipendente?) è un lavoro difficile e pesante, e il discorso degli ipotetici guadagni  postati lascia il tempo che trova dato che non rappresentano di certo lo standard in un mondo così dannatamente complesso come quello del commercio. 
    Detto questo la mia domand è un'altra...ha davvero senso effettuare un ricerca di personale affidandosi a un canale come questo? Non sarebbe meglio affidarsi a qualche procacciatore di teste serio fra le tante agenzie per il lavoro che ci sono sul territorio? Lo so che tali agenzie richiedono soldi (ho lavorato come responsabile commerciale per una di esse), ma rappresentano di certo la soluzione migliore se si vuole ridurre il rischio di ritrovarsi con la persona sbagliata, con susseguente perdita di tempo e denaro (spesso sottovalutato). Qua di certo le possibilità di trovare risposte all'offerta sono assai minori, dunque non credo tu abbia di che stupirti per il basso riscontro. Senza contare che uno ci deve essere portato per fare il commerciale, il che limita ancora di più le possibilità.
    Detto questo buona ricerca e in bocca al lupo per l'attività.
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5160542
    AetherIsHuge ha scritto:
    Direi che l'ottimo post dell'alcolista riassume perfettamente quello che penso.
    I lavori a provvigione sono estremamente pericolosi: o ci sei tagliato, o fai la fame. E quelli "tagliati" e in gamba sono veramente pochissimi.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  8.     Mi trovi su: Homepage #5160566
    Si è postato qua per favorire gli utenti, dato che c'è chi segue il forum e, venendo incontro alle lamentele dei disoccupati, ha pensato di offrire loro un'opportunità.
    Ovviamente un'azienda di questo calibro si rivolge anche, e principalmente, ad altri canali per trovare dipendenti.
    Si trattava solo un'offerta d'aiuto ai forumisti, rimasta priva di riscontro.
    Poco male, chiedo cortesemente a un moderatore di cancellare il topic.
    Grazie.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5160635
    AetherIsHuge ha scritto:
    Si è postato qua per favorire gli utenti, dato che c'è chi segue il forum e, venendo incontro alle lamentele dei disoccupati, ha pensato di offrire loro un'opportunità.
    Ovviamente un'azienda di questo calibro si rivolge anche, e principalmente, ad altri canali per trovare dipendenti.
    Si trattava solo un'offerta d'aiuto ai forumisti, rimasta priva di riscontro.
    Poco male, chiedo cortesemente a un moderatore di cancellare il topic.
    Grazie.
     Ah, ma l'idea era ottima solo che io, a differenza tua, non mi stupisco del fatto che sia stata snobbata. Vuoi per il tipo di lavoro offerto, vuoi per la tipologia dei nostri naviganti.
    Comunque, visto che abbiamo movimentato il thread, aspetto magari domani a chiuderlo, sai mai che qualcuno a sto giro ci faccia caso.
    Cla.
    In hoc signo perdes

Cercasi promotore commerciale. Regione: Emilia Romagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina