1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5153258
    L'avevo visto durante E3 vedendo il filmato di questo gioco SqueeBalls ed ammetto che sono rimasto sorpreso per il fatto che ho visto il controller qui sotto riportato e non avevo letto alcun annuncio sulle testate Ita. Praticamente è il telecomando della Wii con i tasti invertiti :P.
    Da quello che ho capito uscirà prima in esclusiva per Xbox360 e poi stesso controller e gioco uscirà anche per Ps3 in seguito.
    La domanda che mi faccio è la seguente ma quanti controller stanno uscendo ?
    Qualcuno sà se funziona bene?
    Ola Cat
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5153271
    cheshirecat ha scritto:
    L'avevo visto durante E3 vedendo il filmato di questo gioco SqueeBalls ed ammetto che sono rimasto sorpreso per il fatto che ho visto il controller qui sotto riportato e non avevo letto alcun annuncio sulle testate Ita. Praticamente è il telecomando della Wii con i tasti invertiti :P.
    Da quello che ho capito uscirà prima in esclusiva per Xbox360 e poi stesso controller e gioco uscirà anche per Ps3 in seguito.
    La domanda che mi faccio è la seguente ma quanti controller stanno uscendo ?
    Qualcuno sà se funziona bene?
    Ola Cat
     è un controller terze parti, e in quanto tale dubito che sarà appoggiato dagli altri sviluppatori. imho cadrà presto nel dimenticatoio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5153275
    evil_ ha scritto:
    è un controller terze parti, e in quanto tale dubito che sarà appoggiato dagli altri sviluppatori. imho cadrà presto nel dimenticatoio.
      Francamente me l'ero già scordato. :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

GameTrak Freedom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina