1. in cerca di nuove avventure  
        Mi trovi su: Homepage #5152381
    ciao a tutti! :D volevo fare un annuncio! :)
    possiedo una collezione enorme di carte dei pokemon, tra cui:
    - la collezione completa dei primi 151 pokemon ( base, fossil, jungle), con diverse carte di prima edizione e molte olografiche, con rarità quali charizard, blastoise, venusaur, zapdos, alakazam, nikoking, eccetra.
    - moltissimi pokemon tra i 100 pokemon delle serie argento e oro, con molte rare olografiche, quali thyplosion, meganium, fraligatr, lugia, ohoh, celebi, stellix, eccetra.
    - tantissimile carte addestramento anche doppie e molte rare, specialmente delle serie base, fossil, jungle, neo, roket
    -molte carte roket e qualche allenatore, come koga's beedrill, dark arbok, dark alakazam, eccetra. molte olografiche e qualcuna di prima edizione.
    - qualche carta promo come dragonite postino e mewtwo.
    - carta gigante dei tre uccelli leggendari della prima serie.
    - carte doppie o versioni differenti di diversi tipi di pokemon e di diverse serie tra cui anche carte rare.
    le carte rare totali saranno piu di 140
    le carte totali, piu tutte le varie energia (fra cui anche rare) saranno quasi un migliaio. sono generalmente in ottimo stato, conservate dentro un apposito contenitore. 
    la prima collezione dei 151 non si smembra, la vendo completa a 180 euro ( è una serie completa di qualche anno fa!) :)
    tutto il pacchetto io lo offro a 250 euro, ma se siete interessati a singole carte o piu, sempre fuori dai primi 151, possiamo metterci d accordo per i prezzi che dipendono da carta a carta :)
    se siete interessati, volete ulteriori informazioni o foto, contattatemi. 
    grazie, ciao ciao!! :)

[Modificato da capitan scarparrow il 28/04/2010 12:56]

capitan scarparrow
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5153498
    Raduniamo qui le compravendite di Card Pokemon.  Valgono le regole della sezione mercatino riportate nel regolamento generale in fondo  http://community.videogame.it/user/u/help/.
    Quindi tra l'altro ricordate di mettere sempre un prezzo, e che gli up sono vietati.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5188594
    Queste sono le carte ke ho intenzione di vendere:per dettagli andare a fine discussione... ;) ;)

1° Edizione: Set Base
    - Machamp 4.90€ carta perfetta

2° Edizione: Jungle
    - Snorlax 5.50€ carta perfetta

3° Edizione: Fossil
    - Gengar 1.75€ carta leggermente rovinata e in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 2.50€

4° Edizione: Team Rocket
    - Dark Alakazam 2.50€ carta perfetta
    - Dark Dragonite 6.50€ carta perfetta
    - Dark Machamp 6.50€ carta perfetta
    - Dark Charmeleon 1.00€ carta perfetta

5° Edizione: Neo Genesis
    - Bellossom 4.80€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 6.00€

6° Edizione: Neo Discovery
    - Unown A 7.50€ carta perfetta

7° Edizione: Neo Revelation
    - Celebi 7.50€ carta perfetta

8° Edizione: Neo Destiny
    - Light Dragonite 7.50€ carta perfetta
    - Unown T 0.40€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 0.50€
    - Unown V 0.50€ carta perfetta
    - Shining Raichu 23.40€ carta + ke leggermente rovinata e in inglese (vedi nota sotto) prezzo originale: 39.00€

9° Edizione: Expedition
    - Alakazam 7.00€ carta perfetta
    - Charizard 25.00€ carta perfetta
    - Dragonite 8.00€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 10.00€
    - Pichu 8.00€ carta perfetta

10° Edizione: Aquapolis
    - Octillery 5.60€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 7.00€
    - Victreebel 7.00€ carta perfetta
    - Blissey 5.60€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 7.00€
    - Entei 5.00€ carta perfetta

11° Edizione: Ex Rubino e Zaffiro
    - Camerupt 9.00€ carta perfetta
    - Delcatty 9.00€ carta perfetta
    - Blaziken 4.00€ carta perfetta
    - Dustox 6.40€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 8.00€

12° Edizione: Ex Tempesta di Sabbia
    - Kabutops ex 22.00€ carta leggermente rovinata (vedi nota sotto)
    - Wynaut 1.50€ carta perfetta

13° Edizione: Ex Drago
    - Grumpig 4.80€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 6.00€
    - Salamance 2.00€ carta perfetta
    - Roselia 6.00€ carta perfetta
    - Kingdra ex 25.00€ carta perfetta ma in inglese (vedi nota sotto)
    14° Edizione: Ex Team Magma & Ex Team Idro
    - Sharpedo Aqua's 3.20€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 4.00€
    - Torkoal Magma's 3.00€ carta perfetta
    - Rhydon Magma's 1.80€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 2.00€

15° Edizione: Ex Leggende Nascoste
    - Electrode 5.60€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 7.00€
    - Castform Pioggia 4.00€ carta perfetta
    - Castform Sole 1.80€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 2.00€
    - Nuzleaf 3.00€ carta perfetta
    - Macchinario Acciaio 1.80€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 2.00€

16° Edizione: Ex Deoxys
    - Cascate Meteora 1.40€ carta leggermente rovinata e in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 2.00€
    - Beautifly 2.80€ carta leggermente rovinata e in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 4.00€
    - Ludicolo 3.20€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 4.00€

17° Edizione: Ex Smeraldo
    - Numel 1.20€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 1.50€
    - Swampert 2.40€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 3.00€

18° Edizione: Ex Forze Segrete
    - Poliwrath 3.10€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 3.90€
    - Energia Oscurità 1.20€ carta perfetta ma in inglese (sconto applicato) prezzo originale: 1.50€

Ecco qua altre carte, delle quali non sono a conoscienza del loro prezzo:
    - electubuzz serie promo
    - moltres serie promo
    - articuno serie promo
    - zapdos serie promo
    - latios ex

CHIARMINETI RIGUARDANTI LE CARTE:

- Con CARTA PERFETTA intendo una carta priva di graffi e quant'altro ed in italiano.
    - Con CARTA LEGGERMENTE ROVINATA intendo una carta con graffi quasi invisibili.
    - Nelle CARTE IN INGLESE applico sconti del 20%.
    - Nelle carte con valore maggiore di 15€ non ci saranno sconti.
    - Nelle carte LEGGERMENTE ROVINATE applico sconti del 10% xkè sono appunto leggermente rovinate e basta.
    - Nel caso di Shining Raichu(carta rarissima) verrà applicato uno sconto del 40% e nel caso si prendesse tutte le carte verrà data in omaggio.
    Tutti i prezzi sono commerciabili, cioè possono cambiare a seconda di quante carte l'interessato compra.... :B): :B):
    Se siete interessati basta contattarmi con un MP......oppure rispondete semplicemente alla discussione.....

Ecco alcune foto delle carte:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5193516
    Salve a tutti,
    come da titolo vendo un sacco di carte Pokemon perchè devo rifare il motorino,
    Le vendo a prezzi stracciati perché ormai non me ne faccio + nulla,infondo alla pagina dopo i nomi troverete una gallery dove ci sono tutte le immagini,tutte le carte sono stellina = rare ed il 90% sono brillanti.
    Per le spese di spedizione il costo a prescindere dal numero delle carte è sempre di 3.00€ (raccomandata)
    I nomi:
    Staraptor 0.50€
    Magnezone 1.00€
    snorlax specie delta 1.50€
    piloswine 1.00€
    shiftry 1.00€
    huntail 0.50€
    bellossom 1.00 €
    ampharos 1.50€
    ludicolo 0.50€
    lantern 0.50€
    castform pioggia (x2) 0.50€
    castform neve 0.50€
    latios specie delta (x2) 1.50€
    milotic 1.50€
    entei 1.50€
    claydoll EX 3.00€
    altaria EX 3.00€
    celebi 1.00€
    phione 1.00€
    mew 1.00€
    mewtwo 1.50€
    jirachi 2.00€
    tyranitar 2.00€
    metagross 2.00€
    aggron 1.50€
    glaceon 1.50€
    feraligatr 1.00€
    ninetales 1.00€
    corsola 0.50€
    machamp 0.50€
    cloyster 0.50€
    golem 1.00€
    gligar 0.50€
    vaporeon 1.00€
    bronzong 1.00€
    roserade 1.00€
    victribell 0.50 €
    ampharos(vecchio) 1.50€
    cacturne 0.50€
    machamp 1.00€
    absol 1.00€
    ampharos (nuovo) 1.50€
    feraligatr 1.00€
    jolteon 1.00€
    lickitung 0.50€
    sceptile (x2) 1.50€
    flareon 1.00€
    shiftry 1.00€
    walrein 1.50€
    banette 0.50 €
    gardevoir 1.50€
    slaking 1.00€
    team idro walrein 1.50€
    heracross specie delta 1.50€
    machamp 1° serie 1.00€
    bellossom 0.50 €
    raichu (nuova serie) 1.50€
    gorebyss 0.50€
    dewgong 0.50 €
    In più aggiungo alla vendite 2 album portacarte:
    1) Album Diamante&Perla 3.00€
    2) Album Rosso Fuoco, Verde foglia 2.00€

Questa è la gallery delle foto:
    http://img443.imageshack.us/gal.php?g=25072009799.jpg1     (copiatelo negli indirizzi e togliete l'uno finale)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5278062
    vendo carte pokemon rare delle prime serie,
    l'elenco è il seguente, con totale prezzo( calcolato tramite http://www.cardgame-club.it/)
    http://www.megaupload.com/?d=M4VRSFJI
    fornisco in più un Rocket's Moltres della serie gym challenge al prezzo di 20 euro, in più aggiungo anche Kangaskhan serie Jungle, non olografico,e Dark Alakazam sempre non olografico.
    il totale è sarebbe di 340 euro, ma le vendo a 300 tutto il pacchetto.
    per info e foto non esitate a  contattarmi
    ps foto disponibili entro un paio di giorni
    pps:chiedo cortesemente scusa ma le foto saranno disponibili per venerdì sera a causa di impegni universitari, grazie per la pazienza

[Modificato da diegux il 04/10/2009 21:49]

6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5278107
    fillo92 ha scritto:
    vendo carte pokemon,non mi ricordo il nome della serie però
    -shining mewtwo (giapponese)
    -shining celebi(inglese)
    -shining steelix(inglese)
    -rocket's mewtwo(2 disponibili in inglese)
    per info chiedete:)
     Come da regola devi cortesemente indicare un prezzo.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5287940
    http://www.megaupload.com/?d=CCTKYADG
    qui vi sono le foto delle carte, con l'aggunta di un energia oscurità.
    se vi fossero problemi con la visualizzazione delle foto, o del lista dei prezzi delle carte, vi prego di  contattarmi
    prezzo è sempre di 300 euro, per chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi.il mio indirizzo email è rasodiego89@hotmail.it, le carte sono ancora disponibili

[Modificato da diegux il 04/02/2010 23:32]

8. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5298008
    petto90 ha scritto:
    ciao a tutti
    ho una svariata collezione di carte pokemon di varie serie, anche molto vecchie alcune
    se qualcuno fosse interessato mi puo aggiungere su msn o richiedere carte specifiche qui:
    gotentrunks@hotmail.it:->
     Come da regole si richiedono cortesemente i prezzi in pubblico, vedi gli altri utenti che pubblicano la lista coi prezzi, grazie.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5576465
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum (provvederò immediatamente a presentarmi ;)). Vendo, causa inutilizzo, carte pokèmon rare, tutte olo, con bustina protettiva e/o album
    (sono tutti prezzi trovati su eBay o cardgame club e leggermente abbassati)
    Dark Charizard ITA 1° edizione 13EUR
    Blaine's Moltres ENG 22EUR
    Jolteon JUNGLE ITA 7EUR
    Kabutops FOSSIL ITA 1°edizione 6EUR
    Dark Weezing ITA 4EUR
    Poliwrath SET BASE ITA 6EUR
    Giovanni's Nidoking ENG 12EUR
    Misdreavus NEO REVELATION JAP 6EUR
    Light Dragonite JAP 7,50EUR
    Alakazam SET BASE ITA 8EUR
    Sabrina's Alakazam ENG 6EUR
    Espeon NEO DISCOVERY ENG 10EUR
    Light Espeon JAP 8EUR
    Chansey SET BASE ITA 6EUR
    Vendo anche Carte Yu-Gi-Ho!
    Drago Millenario Foil 5E
    Kuriboh Foil 4EUR
    Exodia Il Proibito  1°EDIZIONE FOIL RARISSIMO 25EUR
    Sanga del Tuono Foil 6EUR
    Sorelle Arpie Foil 3EUR
    Arcidemone Drago Rosso Foil ENG 10EUR
    Come idea, vorrei venderle tutte in blocco così da poterle spedire tutte insieme nel raccoglitore
    Come metodo di pagamento preferirei ricarica postepay, perchè è il metodo più veloce. Sennò, se qualcuno mi spiega bene come funziona x me va benissimo anche il contrassegno :) solo se siete REALMENTE interessati contattatemi (vi invio anche le immagini delle carte). Eventualmente sono disposto a trattare per chi le prende in blocco. Comunque per ogni evenienza il mio contatto msn è grifuz88@hotmail.it (presentatevi quando mi aggiungete) e x chi lo usa, il mio contatto skype è grifuz87 così da sentirsi anche direttamente se necessario ;)
    Grazie x l'attenzione Spese di spedizione a vostro carico
  10.     Mi trovi su: Homepage #5716977
    Vendo carte Pokèmon xk non utilizzate, tutte rare olografiche e non. I prezzi che vedete sono stati trovati su internet apportando dei ribassi.Alcune carte(ottenute ai tempi attraverso scambi), sono leggermente rovinate e a queste ho applicato un ulteriore ribasso. Chi dovesse essere interessato può mandarmi un MP per metterci d'accordo. Un saluto a tutti.:))
    MAZZO BASE(ADDESTRAMENTI):
    Oggetti smarriti 1.00
    Super-rimozione di energia 2.00
    JUNGLE:
    Flareon 7.50
    Jolteon non olografico 6.00
    Kangaskhan 4.50
    Kangaskhan non olografico 3.50
    Nidoqueen non olografico 1.50
    Pidgeot non olografico inglese 4.00
    Scyther non olografico 5.50
    Snorlax 5.50
    Snorlax non olografico 4.00
    Vaporeon 4.50
    Vaporeon non olografico 3.00
    Victreebel non olografico 1.50
    FOSSIL:
    Aerodactyl non olografico (1° edizione) 3.50
    Articuno (1° edizione) 18.00
    Articuno non olografico (1° edizione) 6.90
    Dragonite non olografico 3.00
    Muk non olografico 3.00
    Raichu non olografico 3.00
    Lapras 5.00
    Lapras un po rovinato (1° edizione) 2.00
    Lapras non olografico 3.00
    Magmar (1° edizione) 0.50
    TEAM ROCKET:
    Dark dugtrio un po rovinato 3.50
    Dark blastoise non olografico 6.50
    NEO GENESIS:
    Elekid non olografico 3.00
    Cleffa in giapponese 2.00
    Croconaw 1.50
    Totodile 0.50
    Super recupero di energia (addestramento) 2.00
    NEO DISCOVERY:
    Ursaring 6.50
    NEO REVELATION:
    Suicune giapponese 9.00
    EXPEDITION:
    Feraligatr inglese 13.00
    Feraligatr giapponese 10.00
    ACQUAPOLIS:
    Scyther 1.50
    Time shard (addestramento olografico) 2.00
    GYM CHALLENGE:
    Sabrina's golduck 2.00
    Brock's ninetales un po rovinato 4.50
    Lt. surge's secret plane 1.50
    GYM HEROES:
    Blaine's Moltres x2 22.00(l'uno)
    Erika's Vileplume 8.00
    Erika (addestramento) 4.00
  11. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #9455419
    vendo carte pokemon originali italiane anche rarissime e soprattutto prima edizione. ho circa 5000 carte quindi non riesco ad elencarle tutte, quindi chiedete e vi diro' se le carte sono disponibili o meno. vendo in blocco o magari miniblocchi. in ogni caso fatemi proposte. di seguito elenchero' quelle piu' rare:

queste carte sono tutte prima edizione e le creature sono tutte "argentate":

2 alakazam 8x2= 16
    blastoise 12
    chansey 6
    charizard 45
    2 clefairy 5x2= 10
    gyarados 6
    3 hitmonchan 5x3=15
    machamp 5
    magneton 5
    mewtwo 5
    nidoking 7
    ninetails 7
    poliwrath 4
    2 venusaurus 10x2=20
    zapdos 6
    electrode 4
    snorlax 4

carte addestramento rare:

4 energia incolore doppia 4x4= 16
    5 scambio di pokemon 4x5= 20
    1 allevatore pokemon 4
    2 ricerca computerizzata 4,50x2= 9
    3 professor oak l'impostore 4,50x3= 13,50
    2 oggetti smarriti 4x2= 8
    4 super rimozione di energia 4x4 16

le carte restanti sono delle serie che vanno dal 1999 al 2000. per informazioni e prezzi contattatemi e ci metteremo d'accordo :) contattatemi su kain21@live.it.

[Topic Ufficiale] Mercatino card Pokemon (Regole nel secondo messaggio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina