1.     Mi trovi su: Homepage #5153634
    Le jasper hanno 256MB di memoria interna per poter far girare la nuova dashboard anche senza l'hardisk, ed al posto della memory card per salvataggi etc

adesso sta diventando economicamente più conveniente montare chip di memoria più capienti, e così stanno silenziosamente raddoppiando la memoria

ovviamente non sis ta parlando di ram

da qui al prossimo aggiornamento sarà 1GB e magari di più

e quindi?
    no niente era tanto per dire :*)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5153639
    s0r4 ha scritto:
    Le jasper hanno 256MB di memoria interna per poter far girare la nuova dashboard anche senza l'hardisk, ed al posto della memory card per salvataggi etc
    adesso sta diventando economicamente più conveniente montare chip di memoria più capienti, e così stanno silenziosamente raddoppiando la memoria
    ovviamente non sis ta parlando di ram
    da qui al prossimo aggiornamento sarà 1GB e magari di più
    e quindi?
    no niente era tanto per dire :*)
       Titolo ingannevole
    ti denuncio al garante della disciplina pubblicitaria  ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5153643
    il titolo è perfetto

i costi delle memorie scendono e la capienza sale, se la prossima generazione arriverà abbastanza tardi al posto dell'hdd avremo graziosissime memorie :sbav:
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

La lunga strada verso l'ssd: xbox jasper con 512MB di memoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina