1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5153897
    RikkombaZ ha scritto:
    Deve essere triste per gli autori dover far uscire un simil-mugen nell'anno di SFIV. Ma dubito che basti un mese a far scordare agli acquirenti dove siano spesi meglio i loro eurodollari.
     Ma non eri stato bannato te? (e i tuoi fake?)
    Comunque, bella, grossa, estesa boiata quella che hai scritto sul "simil-Mugen". Non che mi aspettassi altro, sia chiaro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5154410
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma non eri stato bannato te? (e i tuoi fake?)
    Comunque, bella, grossa, estesa boiata quella che hai scritto sul "simil-Mugen". Non che mi aspettassi altro, sia chiaro.
     Mugen: aggiorna ogni tanto il programma e sfornaci dei picchiaduro con dei personaggi piu' o meno omogenei.
    SFIV: spazza il pavimento con la concorrenza e ricorda un po' a tutti perche' il 3D da solo non basta a divertire un videogiocatore.
    Personalmente ho associato la saga di KoF al Mugen da eoni.La "rivoluzione" di questa nuova istanza a malapena colma un deficit di anni e anni,  che poi il miglior episodio venga tuttora considerato KoF98 la dice lunga. Non e' improbabile che tra 10 anni ci ricorderemo di SFIV e di KoF98, lasciando parry e aggiornamenti per inerzia all'amarcord.
    Il più kawaii di Nextgame!

[Notizia The Conduit] King of Fighters XII e The Conduit ritardano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina