1.     Mi trovi su: Homepage #5153722
    Vendo i seguenti accessori per wii,come nuovi.
    Caricatore per i Wiimote (2 batterie al litio che si collegano dietro i rispettivi telecomandi con base d'appoggio per ricaricarli) La base di appoggio è provvista anche di una luce blu come quella del wii che la si puo' accendere a proprio piacimento. Prezzo - 20 euro
    2 WiiWheel (volanti originali nintendo,come quello che bundle di mario kart) NUOVI,MAI USATI - 25 euro
    CAVO HD bianco con spinotti dorati - 15 euro 
    Doctor V ---> ...non considerare i particolari,se non hai capito l'insieme.
    Ho 38 feedback positivi nel vecchio topic persone fidate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5154342
    fava ha scritto:
    Vendo i seguenti accessori per wii,come nuovi.
    Caricatore per i Wiimote (2 batterie al litio che si collegano dietro i rispettivi telecomandi con base d'appoggio per ricaricarli) La base di appoggio è provvista anche di una luce blu come quella del wii che la si puo' accendere a proprio piacimento. Prezzo - 20 euro
    2 WiiWheel (volanti originali nintendo,come quello che bundle di mario kart) NUOVI,MAI USATI - 25 euro
    CAVO HD bianco con spinotti dorati - 15 euro 
      Sarei interessato ai volanti ma, purtroppo per te, nuovi costano 9,99€ l'uno in qualunque supermercato.
    Puoi controllare su Trovaprezzi.
    Eventualmente scenderesti di prezzo? Sei di Milano o dintorni per una consegna a mano?
    Ciao!
    Edit
    Come non detto... Ho visto dalla tua scheda che sei di Napoli.
    Bon volessi arrivare sui 15€ spediti senza imballi originali (10€ + s.s.) sono qui :)

Vendo ACCESSORI PER Wiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina