1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5154600
    kelsior ha scritto:
    Se il sondaggio è stato fatto in America, allora era prevedibile che in prima posizione ci fosse l'espansione di Halo 3
      Adesso non è più lecito chiamarla espansione visto il prezzo pieno :P
    Comunque sono in trepidante attesa anch'io...dopo il video che hanno presentato all' E3 direi che la qualità c'è tutta
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5154612
    Gidus ha scritto:
    Adesso non è più lecito chiamarla espansione visto il prezzo pieno :P
    Comunque sono in trepidante attesa anch'io...dopo il video che hanno presentato all' E3 direi che la qualità c'è tutta
        ancora peggio8-( Adesso  è diventato un gioco completo e per cosa?
    Per de3lle mappe che si possono comprate tramite il marktplace?
    Oppure perchè c'è una nuova modalità?
    Queste due cose hanno fatto lievitare così tanto il prezzo8-(...bhe...buon per lui/lei che lo comprerà
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5154623
    kelsior ha scritto:
    Queste due cose hanno fatto lievitare così tanto il prezzo8-(...bhe...buon per lui/lei che lo comprerà
     http://next.videogame.it/halo-3-odst/78137/
    Io non ho comprato neanche mezza mappa quindi ci può anche stare...certamente chi ha preso tutti i pacchetti usciti fino ad adesso, qualcosa da ridire potrebbe averlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5154625
    beh tra quelli presentati è uno dei più imminenti e di sicura qualità. difficile che sbagli, in un sondaggio del genere lo avrei votato anche io, del resto grandi alternative non ne vedo, sì ci sono GT5, MG2 e TLG ma sono tutti in un generico 2010 giusto votare qualcosa di più concreto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5154810
    kelsior ha scritto:
     forse ti sei dimenticato che ha anche una campagna nuova
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5154829
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hai ragione. Del resto, Halo nel resto del mondo vende bricioline.
      se c'è un aspetto dove halo non ha mai deluso le aspettative sono le vendite XD sempre in crescendo capitolo dopo capitolo...
    quindi mi riesce difficile pensare che questa "espansione standalone" molto corposa non venda le solite milionate di copie.... il dubbio è se vendera come i capitoli principali oppure qualcosa meno...chissa
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5154836
    Dark76 ha scritto:
    se c'è un aspetto dove halo non ha mai deluso le aspettative sono le vendite XD sempre in crescendo capitolo dopo capitolo...
    quindi mi riesce difficile pensare che questa "espansione standalone" molto corposa non venda le solite milionate di copie.... il dubbio è se vendera come i capitoli principali oppure qualcosa meno...chissa
     imho venderà sicuramente diversi milioni per la forza del brand e perchè il giocatore poco informato ww(molto diffuso)penserà che sia un seguito di halo3,in quanto scatolato....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5154925
    Zendo ha scritto:
    imho venderà sicuramente diversi milioni per la forza del brand e perchè il giocatore poco informato ww(molto diffuso)penserà che sia un seguito di halo3,in quanto scatolato....
      ma potreste spiegarmi perchè ODST non dovrebbe essere un titolo "normale" completo? io non ho ancora capito perchè è considerato espansione quando l'effettivo contenuto è anche maggiore allo stesso Halo 3.. Forse solo perchè ha lo stesso engine grafico? mah..
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5154988
    the hardest part ha scritto:
    ma potreste spiegarmi perchè ODST non dovrebbe essere un titolo "normale" completo? io non ho ancora capito perchè è considerato espansione quando l'effettivo contenuto è anche maggiore allo stesso Halo 3.. Forse solo perchè ha lo stesso engine grafico? mah..
     Si anche.
    Ci sono una serie di altre ragioni come: campagna single player molto breve, riciclo della parte multy di halo 3 e non scordiamoci che inizialmente è stata definita espansione dagli stessi sviluppatori...

[Notizia Halo 3: ODST] Halo 3: ODST nei desideri dei giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina