1.     Mi trovi su: Homepage #5154443
    Ho comprato la memory stick da 2GB, evviva :)), e quindi ho smanettato un pò sullo store, però ho notato una cattiveria, non fà download in downgrade, cioè non salva un cubicolo quindi ti tocca stare ore ad aspettare che abbia finito o un modo per scaricare a pezzi c'è? Poi volevo chiedere, dato che domani volevo comprare FFVII se una volta che l'ho scaricato e volessi liberare spazio dalla memory stick mi tocca cancellarlo e poi riscaricarlo una volta che lo rivoglio, oppure mi basta spostarlo nel pc come i vari aggiornamenti? E una volta c'era anche lo store online da PC c'è anche adesso? Mi sarebbe più comodo invece che tenere la psp accesa 3 ore... Per favore qualcuno mi risponda.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154459
    Nick_Storm ha scritto:
    Un modo per scaricare a pezzi c'è?
       No

domani volevo comprare FFVII se una volta che l'ho scaricato e volessi liberare spazio dalla memory stick mi tocca cancellarlo e poi riscaricarlo una volta che lo rivoglio, oppure mi basta spostarlo nel pc come i vari aggiornamenti?
      Puoi spostarlo tranquillamente sul pc

Una volta c'era anche lo store online da PC c'è anche adesso?
      C'è anche adesso (ora si chiama MediaGo) ma per scaricare devi tenere la psp accesa e connessa al pc quindi non cambia poi molto :)
    /!\Il linkatore di nextgame /!\

[PSP] PS Store, need help.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina