1.     Mi trovi su: Homepage #5154578
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Curioso come una dichiarazione d'incapacità farà diventare i TR degli osannati guru della programmazione :D
     ...e anche curioso sentire come tutte le third parties (praticamente nessuno escluso)  siano diventate improvvisamente tutte incapaci
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5154581
    Anche in street fighter 4 durante le close up su PS3 la risoluzione scende e quelli di Capcom non sono proprio degli incapaci, anzi... Il problema non e' nei limiti della Ps3 ma nei tool di sviluppo... Se Sony fornisse i tool di sviluppo adeguati alle terze parti (ed esistono, Uncharted 2 insegna), tante differenze non si vedrebbero...
    Cmq, anche in questo caso la versione 360 per chi può scegliere è quella "consigliata".
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5154585
    Bruciatore ha scritto:
    Anche in street fighter 4 durante le close up su PS3 la risoluzione scende e quelli di Capcom non sono proprio degli incapaci, anzi... Il problema non e' nei limiti della Ps3 ma nei tool di sviluppo... Se Sony fornisse i tool di sviluppo adeguati alle terze parti (ed esistono, Uncharted 2 insegna), tante differenze non si vedrebbero...
     questa mi sembra una cavolata, perchè sony non dovrebbe dare tool di sviluppo "adeguati" alle terze parti? non credo ci siano varie versioni dei tool di sviluppo, quello è, e ognuno lo usa in base alle proprie capacità

[Notizia Ghostbusters] Ghostbusters non è in HD su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina