1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5154896
    Ah ecco, appena mi inseriscono il multi a pagamento in un gioco come COD è la volta che abbandono la serie (ad esempio se lo fanno con il prossimo di Treyarch)!

Poi se fanno qualcosa tipo MMO appartenente alla serie allora daccordo, tanto più che non lo prenderei mai ne lo giocherei mai. :asd:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5155178
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ah ecco, appena mi inseriscono il multi a pagamento in un gioco come COD è la volta che abbandono la serie (ad esempio se lo fanno con il prossimo di Treyarch)!
    Poi se fanno qualcosa tipo MMO appartenente alla serie allora daccordo, tanto più che non lo prenderei mai ne lo giocherei mai. :asd:
     e gli abbonati a xbox live gold oltre al prezzo stesso dell'abbonamento dovrebbero pagarne un altro solo per COD? .. spero che mai prendano in considerazione questo altrimenti bye
  3.     Mi trovi su: Homepage #5155627
    Il multiplayer a pagamento ha fallito con Hellgates London, e credo non avrebbe miglior successo in altri giochi.

Gli sparatutto sono per natura frenetici e veloci, puoi farti partite rapide anche da 5-10 minuti quando vuoi, o non giocarci per giorni senza conseguenze.

Gli unici disposti a pagare un abbonamento mensile sono gli appassionati di MMO dove il costo è compensato da un numero di ore passate a giocare e a modellare il personaggio non indifferente. Non credo che i fraggers siano così "legati" al proprio personaggio e alla propria "seconda vita" online da pagare abbonamenti.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5156037
    Da Hammer ha scritto:
    Hellgate è un caso a parte, visti i mille problemi che ha avuto.
     Esattamente. Anzi, Hellgate era anche partito molto bene.
    Fosse stato un buon gioco e senza bug ora sarebbe ancora in piedi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5156263
    Da Hammer ha scritto:
    Mi fido sulla parola, ma se devo fare la cozza, vado a prendere il sole in scogliera.
     non so su che piattaforma giochi tu ma in cod4 su 360 il regno dei camper è il deathmatch, in cerca e distruggi la presenza di un obbiettivo porta almeno una delle due squadre a muoversi, e la distanza dello spawn dal punto di difesa porta l'altra a distribuirsi celermente in punti diversi della mappa.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  6.     Mi trovi su: Homepage #5156508
    Kaya ha scritto:
    non so su che piattaforma giochi tu ma in cod4 su 360 il regno dei camper è il deathmatch, in cerca e distruggi la presenza di un obbiettivo porta almeno una delle due squadre a muoversi, e la distanza dello spawn dal punto di difesa porta l'altra a distribuirsi celermente in punti diversi della mappa.
     mmm..nsomma..
    cerca e distruggi a veterano non si muove una foglia :D
    ed appena metti il naso fuori arriva la morte rapida ed indolore..
    O_o
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5157183
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mmm..nsomma..
    cerca e distruggi a veterano non si muove una foglia :D
    ed appena metti il naso fuori arriva la morte rapida ed indolore..
     allora forse il rusher lo faccio in un altro gioco...
    a parte gli scherzi, solitamente in 15 - 20 secondi io sono dall'altra parte della mappa (classe "ninja" con mp5 silenziato, condizioni estreme, anti radar e squadra bomba) e comincio a rastrellare da dietro, sia in attacco che in difesa... di gente che si muove ce n'è. poi è ovvio, i camper ci sono dappertutto, ma nella mia personale statistica molti di più in deathmatch. vedi angolino inutile, passi in tranquillità, e l'immancabile codardo che non deve difendere nulla a parte il proprio sedere è lì ad aspettare.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  8.     Mi trovi su: Homepage #5157188
    Kaya ha scritto:
    allora forse il rusher lo faccio in un altro gioco...
    a parte gli scherzi, solitamente in 15 - 20 secondi io sono dall'altra parte della mappa (classe "ninja" con mp5 silenziato, condizioni estreme, anti radar e squadra bomba) e comincio a rastrellare da dietro, sia in attacco che in difesa... di gente che si muove ce n'è. poi è ovvio, i camper ci sono dappertutto, ma nella mia personale statistica molti di più in deathmatch. vedi angolino inutile, passi in tranquillità, e l'immancabile codardo che non deve difendere nulla a parte il proprio sedere è lì ad aspettare.
     no ma mi fido eh..
    io ti parlo della mia esperienza.
    probabilmente ho trovato solo gente che pensa ai punti e poco allo scopo della modalità..
    O_o

[Notizia Call of Duty 4: Modern Warfare] Modern Warfare 2 sarà gratis in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina