1.     Mi trovi su: Homepage #5155064
    Nick lo Sfregiatore Magico ha scritto:
    Idem, un'altra bella idea sfruttata male :(

come poteva essere sfruttata bene?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5155086
    s0r4 ha scritto:
    Facendola diventare realmente una valida alternativa all'XMB, arricchendola di contenuti, lanciando iniziative interessanti magari con l'ausilio di sponsor, creando un sistema che unito ai trofei portasse allo sbloccare contenuti esclusivi, oggetti e minchiate varie, fancendo dei contest, eliminando l'assurdità di dover fare le code, per poter giocare a bowling, dover fare la coda per giocare a biliardo, dover fare la cosa per giocare agli arcade, perchè se muoio dalla voglia di spararmi una bella coda me ne vado in posta, oppure al casello di Melegnano ad Agosto. Insomma, per sfruttarla bene, bastava anche solo non "sfruttarla" come adesso...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5155088
    s0r4 ha scritto:
     Più snello e veloce, più spazio ai giochi (leggi organizzazione partite online) e integrazioni con i trofei.
    E penso che si possa aggiungere ancora molto.
    Ripeto, un'idea buona, ma per il momento poco sfruttata; poi finchè vendono con profitto magliette virtuali o altri accessori a pagamento (a quanto pare con ottimi risultati) non se la situazione si smuoverà più di tanto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5155103
    Secondo me partivano male proprio dall'idea di base. Lo feci notare all'epoca e venni insultato :DD

La coda è la cosa più brutta che abbia mai visto.
    L'audio chat è la cosa più agghiacciante che abbia mai sentito.
    E per il resto tutte le cose che proponete sono giustissime, ma potevano venir fatte con un'interfaccia tradizionale, e risultare molto più snelle.

L'interfaccia 3D a prima vista piace, ma utilizzandola mostra tutti i limiti.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5155112
    s0r4 ha scritto:
    Secondo me partivano male proprio dall'idea di base. Lo feci notare all'epoca e venni insultato :DD
    La coda è la cosa più brutta che abbia mai visto.
    L'audio chat è la cosa più agghiacciante che abbia mai sentito.
    E per il resto tutte le cose che proponete sono giustissime, ma potevano venir fatte con un'interfaccia tradizionale, e risultare molto più snelle.
    L'interfaccia 3D a prima vista piace, ma utilizzandola mostra tutti i limiti.

mettici pure che per chi ha una connessione meno potente di una super super adsl mega ultra iper cazzuta praticamente e' un'orpello inutile.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5155142
    joint ha scritto:
    Bravi aggiornatelo, io intanto lo disinstallo.
      tristemente quoto
    è stata una ocmpleta delusione non in se per se ma per come NON lo hanno sfruttato
    gli avatar andavano integrati nel profilo trofei, le aree tematiche sono pochissime, gli arredi/trofei legati ai giochi da sbloccare in home dove sono?
    baaaah
  7.     Mi trovi su: Homepage #5155154
    Mesana ha scritto:
    io l'avevo detto di fondere LBP e home, non mi hanno ascoltato quindi questo insuccesso è quello che si meritano XD
    Beh, ma è un'insuccesso per noi.
    Magari per loro va anche bene così, fanno milionate di dollari vendendo magliette e calzini virtuali (ma chi cazzo se li compra?). Boh...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5155155
    joint ha scritto:
    Beh, ma è un'insuccesso per noi.
    Magari per loro va anche bene così, fanno milionate di dollari vendendo magliette e calzini virtuali (ma chi cazzo se li compra?). Boh...
    Ma ti rendi conto che guardaroba si fanno con pochi €/$ ?
    Chiamali fessi :))

[Notizia PlayStation Home] PlayStation Home si aggiorna tre volte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina