1.     Mi trovi su: Homepage #5158023
    Per chi avesse difficoltà all'inzio, a centrare il buco...metto il save dopo il buco.
    Naturalmente il lavoro di Taras é monumentale e vale la pena di essere giocato, quindi mi sembra utile dare qui suggerimenti (non troppi e non x i segreti) e mettere tanti saves, dopo i passaggi più difficili, in modo che tutti lo possano giocare (al massimo perderanno il livello bonus).
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5158744
    esther ha scritto:
    Si Rob propio la'..... ci sto' provando in questo modo: lara posizionata nell'angolino a sinistra, salto all'indietro con rotazione ,virata al volo verso destra ....pero' nada....non vuol saperne di appendersiX(
     Taras ha sfruttato un bug del trle , Si e' risolto in questo modo :
     ..
    mettiti all'estrema sinistra, alzati, salta all'indietro con capriola ma all'ultimo momento... e mentre sei in volo curva completamente a destra, dovrai aggrapparti alla sporgenza accanto alla colonna... è un salto semplice, in realtà, ma questa volta è reso difficile dal fatto che non si deve saltare normalmente ma solo all'ultimo istante prima che lara cada di sotto...se premi azione prima lara cade di sotto, lo devi premere proprio un secondo prima di sbattere .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #5159595
    Roberto Web ha scritto:
    Taras ha sfruttato un bug del trle , Si e' risolto in questo modo :
     ..
    mettiti all'estrema sinistra, alzati, salta all'indietro con capriola ma all'ultimo momento... e mentre sei in volo curva completamente a destra, dovrai aggrapparti alla sporgenza accanto alla colonna... è un salto semplice, in realtà, ma questa volta è reso difficile dal fatto che non si deve saltare normalmente ma solo all'ultimo istante prima che lara cada di sotto...se premi azione prima lara cade di sotto, lo devi premere proprio un secondo prima di sbattere .
       Grazie Roberto , alla fine ci sono riuscita , pero' in un altro modo.... non mi sono appesa al secondo
    pilastro come nella tua immagine, ho trovato piu' semplice calcolare il salto direttamente dal cunicolo
    saltando sui pilastri senza appendermi:)

VIKINGS BY TARAS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina