1.     Mi trovi su: Homepage #5155195
    Che bello, la sezione dedicata! Vediamo se riusciamo a discutere un po' più delle uscite ludiche e non, aldilà delle segnalazioni - così non ci si dovrà basare sugli improbabili bollini di qualità autoassegnatisi dagli sviluppatori.    
    A breve proverò a postare un po' di impressioni sui Tower Defense che ho potuto provare per bene (è il mio genere preferito presente sullo store Apple)
    オールナイトでぶっとばせえ~
  2.     Mi trovi su: Homepage #5155453
    MoRbO78 ha scritto:
    Voglio inaugurare la sezione con una segnalazione, chi ha 4 euro da spendere, si prendesse SPACE ACE uscito da poco su app. store.
    Io me lo sono preso titubante, quando l'ho visto......MERAVIGLIA !
      Visto che l'hai scaricato, spiega un po' per bene i controlli e le modalità del gioco. E' giocabile? Animazioni fluide? Filmati molto compressi? Crasha?    
    Mi tenta da un po', ma, esistendo anche in DVD-BD sono un po' titubante per via dell'eventuale qualità AV e dei controlli touch.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #5155759
    MoRbO78 ha scritto:
    Eccoti la risposta:
    http://www.youtube.com/watch?v=QOuO3Mk0Cd8 
    Guardalo in HD
     Bello è bello! Ma i comandi rispondono bene? C'è il tempo di vedere la freccia e toccare lo schermo in tempo anche nelle fasi più concitate? o si va di memoria?    
    Una volta finito per bene Alternate Endings facile che lo faccia mio.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157384
    赤い人 ha scritto:
    Bello è bello! Ma i comandi rispondono bene? C'è il tempo di vedere la freccia e toccare lo schermo in tempo anche nelle fasi più concitate? o si va di memoria?    
    Una volta finito per bene Alternate Endings facile che lo faccia mio.
     Ancora l'ho giocato molto poco, ma i comandi hanno sempre risposto egregiamente, senza problemi di sorta
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157420
    io non gioco molto ma come passatempi consiglio a tutti Topple 2 (puzzle game che usa bene multitouch e accelerometri) e Sway (un gioco un pò strano in cui si deve arrivare alla fine dei livelli facendo roteare una scimmia e facendola attaccare ai muri con le mani):asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5158523
    Tra le centinaia di giochi provati/comprati una categoria di cui seguo con curiosità le uscite è quella dei Tower Defense, difendere la propria "torre" da divere onde di nemici più o meno difersificati seminando strumenti di difesa in un percorso più o meno guidato che va dall'ingresso nel campo di battaglia delle onde all'ingresso della torre.    Tutto cominciò col citatissimo ma - relativamente all'epoca - costoso Fieldrunners. Mi buttai quindi sul gratuito Tap Defense e fu amore alla prima partita (anche se solo l'ultima versione incarna un gioco ben rifinito).   
    Tra un'offerta, una demo e un acquisto arrivo a mettere le mani su GeoDefense.   
    Una droga.    
    Il gioco fa parte di quei Tower Defense a percorsi prestabiliti. Ce ne sono una trentina divisi in tre livelli di difficoltà, ma affrontabili nell'ordine preferito. La grafica è stilizzata sullo stile di Geometry Wars ed è funzionale al riconoscere immediatamente le diverse installazionisenza tralasciare la cura per l'estetica. Il gioco è sostanzialmente fluido salvo i casi di esplosioni multiple in cui, con centinaia di particelle a scher,o, si avvertono alcuni rallentamenti. Niente di grave, sempre che non si stia piazzando una torre di difesa proprio in quegli istanti, il rischio di piazzarla in una posizione errata causa scatti esiste. E in certe mappe può fare la differenza. A fronte di mappe in cui paga il numero di elementi di difesa distrubuiti sulla mappa, in altre conta molto di più il posizionamento ed il potenziamento di poche unità. La strategia può essere a discrezione del giocatore; ma anche contingente alle disponibilità economiche ingame. La deficienza artificiale delle torri in alcuni casi fa storcere il naso, e purtroppo noin è possibile personalizzare il comportamento delle singole torri. Ma una volta sincronizzati coi limiti del gioco è facile concentrarsi sulle sfide proposte.  
    Peccato per l'assenza di una leaderboard online.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  7.     Mi trovi su: Homepage #5165699
    Un buon sparatutto che mi sento di consigliare è Blue Attack!     
    scorrimento a 360 gradi, wingmen, formazioni modificabili, upgrade di carattestiche e armamenti come in un rpg, grafica "luci al neon" rossi contro blu ma ben realizzata e fluida. Si difende la propria neve madre dagli attacchi di altre gigantesche astronavi di cui bisogna distruggere il nucleo centrale.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5166406
    Chiedo qui senza aprire un topic apposito.. ho appena scaricato la demo di toki tori e devo ammettere che è molto caruccio come gioco però ho notato anche dei cali di frame rate abbastanza scoccianti, la domanda quindi è: succede anche nel gioco finale o è solo nella demo?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9.     Mi trovi su: Homepage #5166443
    Tristan ha scritto:
    Chiedo qui senza aprire un topic apposito.. ho appena scaricato la demo di toki tori e devo ammettere che è molto caruccio come gioco però ho notato anche dei cali di frame rate abbastanza scoccianti, la domanda quindi è: succede anche nel gioco finale o è solo nella demo?

LOL, in teoria proprio oggi è uscito l'aggiornamento che dovrebbe risolvere incompatibilità con os3 e iPhone 3GS. Sul mio 3G gira bello fluido.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5166456
    赤い人 ha scritto:
    LOL, in teoria proprio oggi è uscito l'aggiornamento che dovrebbe risolvere incompatibilità con os3 e iPhone 3GS. Sul mio 3G gira bello fluido.
      Yes! Scaricato l'aggiornamento e gira che è una meraviglia, grazie mille ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  11.     Mi trovi su: Homepage #5167745
    Intanto è uscita la versione iPhone e sui binari di Doom3. mirino comandato muovendo il telefono, tasti per sparare, ricaricare, cambiare arma e schivare gli attacchi ai 4 angoli dello schermo. Tecnicamente sembra eccellente. Attendo però un po' di impressioni varie e magari un calo di prezzo (da 8€), dopo il full-price per Real Racing.
    オールナイトでぶっとばせえ~

Appstore Ludico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina