1.     Mi trovi su: Homepage #5155260
    Raccogliamo qui tutte le Utility che usiamo nel nostro iPhone:
    Shazam --> GRATIS --> Ti piace una canzone ma non sai il titolo? questa è l'app che fa per te!
    FaceBook --> GRATIS --> Non c'è bisogno di spiegazioni, il miglior social network direttamente su iPhone
    Now Playing --> GRATIS --> Info e recensioni sui film, e orari dei cinema vicino a te grazie al gps
    Nimbuzz --> GRATIS --> Software che rachiude Msn, Facebook Chat, Google Talk, Skype e Yahoo! Messenger 
    Wapedia & Wikipanion --> GRATIS --> 2 app che racchiudono Wikipedia
    AroundMe --> GRATIS --> Tramite gps, trovi bar, cinema, ristoranti, pub e ogni altra cosa vicino a te 
    Elencate anche voi le vostre utility che ritenete INDISPENSABILI :)
    Ipod Nano Red 8 Gb
    MacBook Pro 15' Core 2 Duo
    iPhone 3G 16 Gb White
  2.     Mi trovi su: Homepage #5155714
    Sampei ha scritto:
    ragazzi mi dite se cè un app per trasformare l i phone in un vero e proprio navigatore da usare in auto (con la voce  che ti da indicazioni) ???
     Ne sono usciti alcuni in queste ore, ma per ora niente mappe europee, nn dovrebbero tardare però...
    Ipod Nano Red 8 Gb
    MacBook Pro 15' Core 2 Duo
    iPhone 3G 16 Gb White
  3.     Mi trovi su: Homepage #5155769
    Io uso parecchio le applicazioni specifiche per i quotidiani: Repubblica-Le Monde-NYT, e sto pensando di scaricare Rassegna Stampa    

Un duo a pagamento per elaborare le foto può essere  Photogene+Photo fx, il primo per le regolazioni , il secondo per gli effetti, soprattutto ora che ha introdotto un sorta di layers ed possibile applicare effetti multipli senza ver salvare e caricare nuovamente la foto.    

Infine l'app Google, con voice search per farsi quattro risate sui risultati trovati con accento italiano.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  4.     Mi trovi su: Homepage #5156410
    Esiste un'applicazione che ti monitori il traffico internet in mega byte utilizzati?
    Per spiegarmi, io uso maxiiphone a 50 mega al giorno , per non sforare mi verrebbe comoda un'applicazione di quel genere
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5157055
    Davvero un gioiellino questo accrocchio :sbav:
    Ora devono farmi un organizer che si sincronizzi con il mio lotus organizer che uso per lavoro e sono un uomo felice.
    Speriamo
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5162784
    Sampei ha scritto:
    ragazzi mi dite se cè un app per trasformare l i phone in un vero e proprio navigatore da usare in auto (con la voce  che ti da indicazioni) ???
        Su appstore da qualche giorno è disponibile il Navigon AG Europa ad euro 74,99 (dicono prezzo speciale fino al 30 giugno), mappe navteq, assistente di corsia, ci sono anche i Paesi dell'Est, pesa 1.64 mb (anche se per installarlo servono almeno 3.5 mb liberi, dopo l'installazione te ne occuperà solo 1.64).
    Sono disponibili anche le versioni con le mappe regionali (tra cui l'Italia) ad un prezzo speciale di 49,99 euro per un periodo limitato. Da luglio in poi, la versione regionale costerà 69,99 euro, mentre quella europea con le mappe di 40 paesi avrà un prezzo di 99,99 euro. 
    Presto dovrebbe essere anche rilasciata una versione lite gratuita che non avrà l’assistente di guida ma sarà fornita di mappe e punti di interesse.
    Video
    http://www.youtube.com/watch?v=g1mEpGtcnTI
    http://www.youtube.com/watch?v=P1Fqk9SQ6jU
    Personalmente aspetto il TomTom che dovrebbe uscire a breve (non c'è al momento una data di uscita certa ed ovviamente un listino prezzi, purtroppo), ecco il video di presentazione.
    http://www.youtube.com/watch?v=uqKD2aKdE18
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage #5187659
    è uscito anche su Appstore Tunewiki (immagino grazie alle libertà offerte dall'OS3), precedentemente Cydia-only.    
    Tra le altre cose permette di ascoltare gli mp3 con testo che scorre modello karaoke e trovare collegamenti ai video della canzone presenti su youtube.   
    Radio online e community (che devo ancora esplorare).
    オールナイトでぶっとばせえ~

Utility - C'è un APP per tutto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina