1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5155274
    Se avete intenzione di vederlo, e di divertirvi almeno un po', un non guardate il trailer postato sopra.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5155289
    HAHA! Mi fa impazzire il simbolismo spicciolo di Emmerich! :DD

Stavolta è il turno del Cristo di Rio de Janeiro e der Cupolone, con tanto della creazione di Adamo con una crepa che si apre fra l' uomo e Dio! :DD

2012 è il bad ending de L'Alba del Giorno Dopo, con tanto di arca di Noè tecnologica costruita per salvare l' umanità!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5155401
    Myau ha scritto:
    Se avete intenzione di vederlo, e di divertirvi almeno un po', un non guardate il trailer postato sopra.
      Dicono che il trailer mostri l'1% delle catastrofi presenti nel film.

...:-O

PS: Credo che festeggierò un ottimo compleanno, il 21 dicembre di quell'anno li...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5155464
    pavo ha scritto:
    Dicono che il trailer mostri l'1% delle catastrofi presenti nel film.

Allora siamo alla pronografia pura.
    Per fortuna si direbbe essere, sostanzialmente, un cartone animato.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5155857
    Trova le differenze.

http://www.youtube.com/watch?v=DGDcuEL1NQc&feature=fvst

http://www.youtube.com/watch?v=JkxrMX7Kidg
  6.     Mi trovi su: Homepage #5155904
    Myau ha scritto:
    Trova le differenze.
    http://www.youtube.com/watch?v=DGDcuEL1NQc&feature=fvst
    http://www.youtube.com/watch?v=JkxrMX7Kidg
      Ma dai... :D
    Certo che la scena del monastero nell'Himalaya spazzato via dall'onda "anomala" è da brividi...
    Di sicuro film caciarone, sarà pieno di incongruenze e cagate pseudoscientifiche... ma chi se ne frega.. lo si va a vedere per l'aspetto visivio.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5155915
    Andhaka ha scritto:
    Certo che la scena del monastero nell'Himalaya spazzato via dall'onda "anomala" è da brividi...
    Di sicuro film caciarone, sarà pieno di incongruenze e cagate pseudoscientifiche... ma chi se ne frega.. lo si va a vedere per l'aspetto visivio.
    Cheers

scusa nell'alba del giorno dopo c'era la glaciazione che inseguiva i personaggi (stile velociraptor di jurassic park) i quali arrivano nella biblioteca,si chiudono la porta dietro e questo fa per magia fermare il ghiaccio insieme  a 4 libri marci buttati nel camino :O:O:O:O

i Film di Emmerich,da ID4 a Godzilla,vanno visti staccando il connettore del cervello e mettendosi in modalita' "ebete credulone",altrimenti non si godono.una volta finiti poi si puo' riconnetere il tutto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5155950
    alexspooky ha scritto:
    scusa nell'alba del giorno dopo c'era la glaciazione che inseguiva i personaggi (stile velociraptor di jurassic park) i quali arrivano nella biblioteca,si chiudono la porta dietro e questo fa per magia fermare il ghiaccio insieme  a 4 libri marci buttati nel camino :O:O:O:O
    i Film di Emmerich,da ID4 a Godzilla,vanno visti staccando il connettore del cervello e mettendosi in modalita' "ebete credulone",altrimenti non si godono.una volta finiti poi si puo' riconnetere il tutto.
       Infatti che ho detto io? Pieno di incorngruenze pseudo-scientifiche.. che paiono ragionevoli solo se stacchi il cervello e lo metti in ibernazione. ;):DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5155960
    Andhaka ha scritto:
    Cheers

Io invece sono convinto che il livello degli effetti speciali in questo genere di film abbia raggiunto un plafond di qualità (dettato dai costi, immagino) non soddisfacente. Ormai vediamo degli ottimi cartoni animati, nemmeno degli eccellenti cartoni animati. Invece dovrebbero essere film "dal vero". Per queste produzioni la ricerca tecnologica mi sembra si sia fermata, il pubblico si accontenta, ma anche, e per primi, i registi.

2012-Benvenuti alla fine del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina