1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5155829
    wfw ha scritto:
    io lo so...
    in un posto di merdaa! :toghy:
         Proprio di fianco al una basilica di un santo a voi mooolto caro... :asd::asd::asd:
    La cosa bella è che con tutti i bicchieri e piatti di plastica bianco-rossi e altre amenità varie, della stasse combinazione di colori appese per la città vecchia che c'erano, mi sentivo proprio a mio agio... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5155832
    Razorbladeromance ha scritto:
    Proprio di fianco al una basilica di un santo a voi mooolto caro... :asd::asd::asd:
    La cosa bella è che con tutti i bicchieri e piatti di plastica bianco-rossi e altre amenità varie, della stasse combinazione di colori appese per la città vecchia che c'erano, mi sentivo proprio a mio agio... :P

che rinnegato! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5155851

ma dov'eri?? al circo???? :X
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5155911
    Vi posto pure qualche foto degli addobbi in settimana, così vi rendete conto.... :asd:
      la basilica di SPP:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Per tutti gli (ex) amici salentini....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina