1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5155956
    bene bene.un altro must buy per wii...adoro il primo episodio e concordo sul fatto che se avessero sfruttato nunchuk e wiimote il gioco ne avrebbe giovato alla grande.con il classic controller e' ok ma dopo un po' le dita iniziano ad andare per i cavoli loro dal dolore:-\
    quasi quasi spero che il cavo che permette di sfruttare i passati controller nintendo arrivi anche da noi
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5155995
    Mdk7 ha scritto:
    gioco dell'E3, dopo Bayonetta.
       esagerato...mi aspettavo qualcosa di meglio....carino  è carino,graficamente per essere su wii pare ben fatto,ma mi aspettavo qualcosa di meglio(in quanto a struttura),alla fine sempre di binari si tratta...ovvero dopo un primo giro la noia mi assalirebbe.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5156529
    Zendo ha scritto:
    esagerato...mi aspettavo qualcosa di meglio....carino  è carino,graficamente per essere su wii pare ben fatto,ma mi aspettavo qualcosa di meglio(in quanto a struttura),alla fine sempre di binari si tratta...ovvero dopo un primo giro la noia mi assalirebbe.
     Mai giocato Sin & Punishment, vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5156543
    Zendo ha scritto:
      esagerato un pene, fidati.
    Sembra meglio dell'originale che è uno dei più grandi capolavori della storia, e ho detto tutto. :)  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5156567
    Mdk7 ha scritto:
    esagerato un pene, fidati.
    Sembra meglio dell'originale che è uno dei più grandi capolavori della storia, e ho detto tutto. :)
     Panzer Dragoon Orta >>>>>>> Sin & Punishment.
    Dai, non fare l'esagerato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5156585
    Stefano Castelli ha scritto:
    Panzer Dragoon Orta >>>>>>> Sin & Punishment.
    Dai, non fare l'esagerato.
     su marte forse.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Anteprima Sin & Punishment 2] [E3 2009] Sin & Punishment 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina