1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5155641
    "I movimenti delle marionette sono estremamente realistici e la facilità di controllo permette fin dalle prime partite di domare al meglio il personaggio."

Non sono tanto d'accordo... per padroneggiare tutte le tecniche ci vuole tempo, ed alcune di quelle con il sixaxis ancora ora non ho capito come si fanno :6

ah, ed IMHO 10€ sono un pò troppi per un'esperienza solo multi, in locale tra l'altro...
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5155676
    SixelAlexiS ha scritto:
    "I movimenti delle marionette sono estremamente realistici e la facilità di controllo permette fin dalle prime partite di domare al meglio il personaggio."
    Non sono tanto d'accordo... per padroneggiare tutte le tecniche ci vuole tempo, ed alcune di quelle con il sixaxis ancora ora non ho capito come si fanno :6
    ah, ed IMHO 10€ sono un pò troppi per un'esperienza solo multi, in locale tra l'altro...
     sul psn americano e' gratis :D
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5155687
    Kain21 ha scritto:
    ah perfetto. io l'ho preso appena appreso(lol) che fosse gratis,ma obiettivamente e' brutto come la morte :D
    no dai... credo che la recensione abbia colto nel segno, il gioco è orientato al multiplayer, peccato che sia locale, che in single faccia pena e che costi 10€... e che i controlli non siano così tanto intuitivi :)
  4. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5155696
    SixelAlexiS ha scritto:
    no dai... credo che la recensione abbia colto nel segno, il gioco è orientato al multiplayer, peccato che sia locale, che in single faccia pena e che costi 10€... e che i controlli non siano così tanto intuitivi :)
      quindi di bello che rimane? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5155767
    evil_ ha scritto:
    che giocato multi in locale, appresi i comandi, è carino. se preso gratis lo è ancora di più ;P
       Difatti un grazie a te Evil se ben ricordo per la segnalazione della gratuità sullo store usa, ci avessi speso dei soldi mi sarei suicidato:DD ;)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Recensione Rag Doll Kung Fu] Rag Doll Kung Fu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina