1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5155658
    punk_mik ha scritto:
    Comunque l'intenzione di rendere più longeva una generazione è una gran cosa... Mi trovano d'accordo al 100%.

Per me no.

O meglio sopravvivere ANCHE NELLA next-gen mi va bene (come fatto da PS1 e PS2) ma sopravvivere a DISCAPITO della next-gen invece NO.

Stiamo al quarto anno in corso per il 360. Al prossimo DEVONO annunciare l'uscita imminente. Sempre che Microsoft non abbia intenzione di rilanciare il mercato PC, nel qual caso un 360 tenuto in vita artificialmente da "protagonista" potrebbe avere un senso per loro (e per Nvidia, Ati, Intel, AMD...).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5155669
    *DEVONO*?

ma a parte killer, sentiamo un bisogno tanto impellente di una nuova generazione?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5155673
    s0r4 ha scritto:
    *DEVONO*?
    ma a parte killer, sentiamo un bisogno tanto impellente di una nuova generazione?

Magari contestualizzato viene meglio:

ORA va tutto benissimo così. PS3 e 360 rullano alla grande e c'è ancora margine oltre che GIOCONI per il futuro.

FRA uno o due anni certi limiti potrebbero diventare noiosi. Le generazioni di console durano fra 4 e 6 anni DA SOLE sul mercato. Poi l'aria diventa stantia come è sempre stato. La leggenda di PS1 e PS2 durate 10 anni è, appunto, una leggenda. Perchè PS2 esce dopo circa 5 anni dalla prima PS1, e PS3 idem dalla 2. Nessuno vuole morti premature ma neppure aborti forzati di next-gen rimandate per sbracciarsi di fronte a Natal.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5155737
    s0r4 ha scritto:
     Nope.. con tutto quello che ho ancora da giocare e che spero esca... possono prendersela moooooooolto comoda per me.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5155781
    se si mettono a cazzeggiare con quegli "aggeggi per famiglie" allora il rischio che durino ancora 3 o 4 anni c'è
    se invece passa la crisi e si rimettono ad investire in tecnologia il prossimo anno probabilmente annunceranno la nuova console,mentre 360 sarà ricarrozzato,"natalizzato" e presentato come una sorta di Wii in HD..
    almeno spero,sono ormai 4 anni che il 360 è in casa mia,la voglia di un ulteriore salto in avanti mi sta arrivando..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5155788
    matly ha scritto:
    se si mettono a cazzeggiare con quegli "aggeggi per famiglie" allora il rischio che durino ancora 3 o 4 anni c'è
    se invece passa la crisi e si rimettono ad investire in tecnologia il prossimo anno probabilmente annunceranno la nuova console
     perchè gli attuali natal ed il sonymote non sono investimenti in tecnologie? non è un fatto di crisi imho, avrebbero puntato su questi controlli in ogni caso

[Notizia Xbox 360] Ancora smentite sul "nuovo Xbox"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina