1.     Mi trovi su: Homepage #5155651
    Mi chiedevo: passando dal vecchio al nuovo modello posso fare un ripristino del backup per portarmi tutto come avevo sul 3G?
    Me lo chiedo anche e soprattutto per le applicazioni, dato che non è che non possa risincronizzarle di nuovo, ma è che così facendo perderei l'avanzamento/dati dentro le applicazioni stesse (ad es. ho quasi finito Wolfenstein 3D, ho finito il primo mondo di Rolando, ho un'app per i codici di sicurezza, ecc.).
    Che dite? :D
    L'importante è (video)giocare!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5155955
    toto73 ha scritto:
    Mi chiedevo: passando dal vecchio al nuovo modello posso fare un ripristino del backup per portarmi tutto come avevo sul 3G?
    Me lo chiedo anche e soprattutto per le applicazioni, dato che non è che non possa risincronizzarle di nuovo, ma è che così facendo perderei l'avanzamento/dati dentro le applicazioni stesse (ad es. ho quasi finito Wolfenstein 3D, ho finito il primo mondo di Rolando, ho un'app per i codici di sicurezza, ecc.).
    Che dite? :D
     penso sia solo un problema di firmware, io l'ho fatto col mio 2g ed è andato subito tutto bene
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5157208
    basta effettuare un backup e sei apposto.
    io cosi facendo, una volta ripristinato il backup sul nuovo terminale ero senza applicazioni, ma nel momento in cui andavo a reinstallarle, mi trovavo tutti i dati su salvataggi e punteggi!
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  4. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5157336
    scusate l'OT
    ma ieri pomeriggio sono andato all'apple store di roma est e ho provato con mano il 3Gs...beh devo dire (da possessore di 3G)che è veramente veloce! nessuna incertezza nell'aprire applicazioni,rubrica,gallerie fotografiche,ecc... una scheggia nel vero senso della parola!
    non che il 3G sia lento,è il 3Gs che è impressionante!
    Però secondo voi,avendo un 3G è razionale spendere 600 (se non 700) per un upgrade del genere? io a dire la verità ormai la scelta l'ho fatta (mi tengo il 3G e ho preso la settimana scorsa un MacBook Pro 13") ,ma voi? voi possessori di 3G che farete? terrete il vostro o passerete al 3Gs? :)  
    "Now I show you why they call me Revolver!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5157908
    Io passerò al 3Gs solo quando avrò piazzato il mio attuale 3G 16 Gb ad almeno 380 €, per non dire 400
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157964
    Kacacevic ha scritto:
    scusate l'OT
    ma ieri pomeriggio sono andato all'apple store di roma est e ho provato con mano il 3Gs...beh devo dire (da possessore di 3G)che è veramente veloce! nessuna incertezza nell'aprire applicazioni,rubrica,gallerie fotografiche,ecc... una scheggia nel vero senso della parola!
    Però secondo voi,avendo un 3G è razionale spendere 600 (se non 700) per un upgrade del genere? io a dire la verità ormai la scelta l'ho fatta (mi tengo il 3G e ho preso la settimana scorsa un MacBook Pro 13")
      sei atteso nel thread della apple per le impressioni:D
    ,ma voi? voi possessori di 3G che farete? terrete il vostro o passerete al 3Gs? :)
       bah, io credo che chiunque farebbe lo switch solo se riuscisse a vendere a caro prezzo il 3G (cosa possibile alla luce proprio del fatto che NON è diventato obsoleto anzi va meglio di prima grazie al 3.0).
    personalmente aspetto di vedere cosa fa 3 e la situazione unlock all'estero, poi decido (mi interessa la bussola per l'augmented reality :D )
  7.     Mi trovi su: Homepage #5159117
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Io passerò al 3Gs solo quando avrò piazzato il mio attuale 3G 16 Gb ad almeno 380 €, per non dire 400
      Io sono riuscito a fare così, sabato scorso.
    Per me che giro solo in motorino il controllo vocale era troppo fondamentale, e anche se con i 16 gb ci stavo un pò stretto ho deciso di "riconfermarli" per limitare un pò i danni! :D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160028
    toto73 ha scritto:
    Io sono riuscito a fare così, sabato scorso.
    Per me che giro solo in motorino il controllo vocale era troppo fondamentale, e anche se con i 16 gb ci stavo un pò stretto ho deciso di "riconfermarli" per limitare un pò i danni! :D
      c'è da dire che sto telefono si svaluta pochissimo nel tempo eh.....e alcuni lo definivano "soldi buttati" :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5160207
    Mesana ha scritto:
    c'è da dire che sto telefono si svaluta pochissimo nel tempo eh.....e alcuni lo definivano "soldi buttati" :DD
      Almeno questo!
    E' la prima volta (anche per Apple credo) che esce un prodotto nuovo e non viene abbassato il listino del vecchio.
    Magari è fatto apposta, nel senso che la Apple non fa nessuna politica di "ritiro dell'usato" per farti passare al nuovo, ma non toccando i prezzi agevola comunque chi vuole procedere alla vendita del 3G tra privati. :cool:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160358
    toto73 ha scritto:
    Almeno questo!
    E' la prima volta (anche per Apple credo) che esce un prodotto nuovo e non viene abbassato il listino del vecchio.
    Magari è fatto apposta, nel senso che la Apple non fa nessuna politica di "ritiro dell'usato" per farti passare al nuovo, ma non toccando i prezzi agevola comunque chi vuole procedere alla vendita del 3G tra privati. :cool:
     infatti guarda caso in questi giorni sono nel bel mezzo di un sacco di compravendite di iphone 3g: gente che compra i 3g usati (e diventano nuovi iphone-user) e altra gente che con i soldi della vendita dell'usato comprano i 3GS (perchè difficilmente chi ha iphone torna indietro). Quindi alla fine della fiera la base installata si allarga
  11.     Mi trovi su: Homepage #5160488
    Kacacevic ha scritto:
    scusate l'OT
    Però secondo voi,avendo un 3G è razionale spendere 600 (se non 700) per un upgrade del genere? io a dire la verità ormai la scelta l'ho fatta (mi tengo il 3G e ho preso la settimana scorsa un MacBook Pro 13") ,ma voi? voi possessori di 3G che farete? terrete il vostro o passerete al 3Gs? :)
     Non mi pare che l'upgrade sia così necesario.. e molte delle funzioni extra sono software e volutamente lasciate fuori dall'aggiornamento dell'Os 3.0... ergo i miei soldi se li scordano. Io compro un prodotto da 600 euro e finchè funziona non lo cambio a meno di rivoluzioni così massicce da farmi girare la testa.
    Dal 3G al 3Gs questa rivoluzione non c'è.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Passaggio da 3G a 3GS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina