1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5156147
    robbe_881 ha scritto:
    quasi quasi me lo prendo, anche in lingua originale 10 dollari sono un prezzo giusto imho.
      Vista la politica dello store Europeo ci sono altissime probabilità che sia la versione italiana.
    Io potrei considerare di prenderlo solo se avesse il doppiaggio originale :D...altrimenti la mia copia psx è lì pronta ad essere giocata quando voglio
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5156149
    Gidus ha scritto:
    Vista la politica dello store Europeo ci sono altissime probabilità che sia la versione italiana.
    Io potrei considerare di prenderlo solo se avesse il doppiaggio originale :D...altrimenti la mia copia psx è lì pronta ad essere giocata quando voglio
      fate un fischio se scoprite se la versione MGS è in ITA ;)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5156166
    lasciatela stare la versione ita. Giocate quella USA almeno va a 60 hz ed è piu curata.
    Tuttavia graficamente è uno schifo l'emulazione di PS3. 8-(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5156220
    Jokersoft ha scritto:
    ma quando chiede :
    di girare la confezione e leggere la frequenza radio come si fa con questa versione ??? :D    

confido nello stacanovismo di Kojima, avrà chiamato il doppiatore di Baker e gli avrà fatto dire altro, tipo.
    "Sei un fan, dovresti saperla, non sei un fan? Controlla in rete allora!!"
    :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5156228
    Jokersoft ha scritto:
    ma quando chiede :
    di girare la confezione e leggere la frequenza radio come si fa con questa versione ??? :D    

Io lo giocai per la prima volta in giapponese, un amico pazzo che leggerà aveva comprato la versione super uber limited. Fortuna un amico sa il giapponese e ci ha illuminati, se non ancora stavamo agli inizi  :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5156269
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io lo giocai per la prima volta in giapponese, un amico pazzo che leggerà aveva comprato la versione super uber limited. Fortuna un amico sa il giapponese e ci ha illuminati, se non ancora stavamo agli inizi  :)

anche io con la versione jap , ma ho provato a chiamare tutte le stazioni 1x1 perche ero bloccato da diverse ore :DD 
    ----------------------------------------------------------------------
  7.     Mi trovi su: Homepage #5156614
    Gidus ha scritto:
    Io potrei considerare di prenderlo solo se avesse il doppiaggio originale :D...
      beh, sullo store americano sarà in lingua originale ;).
    comunque se l emulatore della ps3 fa veramente cosi schifo mi sa che mollo, i risultati su psp sono migliori?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5156668
    franz899 ha scritto:
    Sono diventato "sonaro" con la ps3, ho la scusante:asd:
      ti perdono, figliolo. per penitenza finisci il gioco almeno 4/5 volte, sbloccando tutti i bonus disponibili.
    vai e gioca. :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Metal Gear Online] Novità per Metal Gear su PlayStation Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina