1.     Mi trovi su: Homepage #5156139
    Carissimi compagni di forum vorrei che mi aiutaste a risolvere un problema...

Per sbaglio ho installato l' Ati Catalyst Control Center 9.06.
    Io vorrei ritornare al 9.04 perchè, non chiedetemi come, non vedo come prima.
    Vi prego di dirmo come io possa ritornare indietr grazie in anticipo.
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #5156180
    oma95to ha scritto:
    Carissimi compagni di forum vorrei che mi aiutaste a risolvere un problema...
    Per sbaglio ho installato l' Ati Catalyst Control Center 9.06.
    Io vorrei ritornare al 9.04 perchè, non chiedetemi come, non vedo come prima.
    Vi prego di dirmo come io possa ritornare indietr grazie in anticipo.
      Basta disinstallare la versione 9.06 e reinstallare la 9.04 oppure cambia i settaggi col programma stesso prova ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5156371
     oma95to ha scritto:
    grazie... quel problema è risolto solo che ade... nn mi va prototype sper propio che nn bisogni avere l'Ati CCC 9.06
        Allora ora ho installato gli ultimi driver (non l'ati CCC 9.06).
    E vedo tutto verde in PROTOTYPE. Quindi vi voglio dire il mio problema con l'ati CCC 9.06 (così mi potete aiutare a risolverlo):
    Con il 9.04 riesco alla risoluzione di 1280x1024 sul desktop di andare a 60Hz ma STRANAMENTE con il 9.06 mi va a max 30iHz (intrecciati e si vede malissimo) e in più ogni tanto mi cambia risoluzione e mi va sulla 800x600 e devo riattacare il cavo per risolvere il problema:->:->.
    Ecco questo sarebbe il mio vero problema.
    La mia configurazione èè la seguente:
    AMD Phenom x4 9850
    4GB ram DDR2
    ATI Readon HD3850 con 512mb
    dopo gli altri nn li so:asd:...
    Vi preogo di nuovo di aiutarmi grazie nuovamente in anticipo.
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #5156426
    oma95to ha scritto:
    Allora ora ho installato gli ultimi driver (non l'ati CCC 9.06).
    E vedo tutto verde in PROTOTYPE. Quindi vi voglio dire il mio problema con l'ati CCC 9.06 (così mi potete aiutare a risolverlo):
    Con il 9.04 riesco alla risoluzione di 1280x1024 sul desktop di andare a 60Hz ma STRANAMENTE con il 9.06 mi va a max 30iHz (intrecciati e si vede malissimo) e in più ogni tanto mi cambia risoluzione e mi va sulla 800x600 e devo riattacare il cavo per risolvere il problema:->:->.
    Ecco questo sarebbe il mio vero problema.
    La mia configurazione èè la seguente:
    AMD Phenom x4 9850
    4GB ram DDR2
    ATI Readon HD3850 con 512mb
    dopo gli altri nn li so:asd:...
    Vi preogo di nuovo di aiutarmi grazie nuovamente in anticipo.
     Prova a cambiare i settaggi dell'ati catalist nella sezione riguardo la gamma e il colore potrebbe essere la causa quello ti faro' sapere
  5.     Mi trovi su: Homepage #5156465
    Ora sono giunto a una conclusione:
    ATI e ACTIVISION si sono messi d'accordo per rompermi i C*******I e farmi incazzare.
    Ora ho reinstallato l'ATI CCC 9.06 xchè con il il 9.04 vedevo male, anzi malissimo.
    Il problema è che l'ATI CCC a volte non mi accetta la risoluzione e la frequenza che voglio (e che ho sempre avuto) inoltre adesso quando avvio il gioco o continua a farmi flash oppure sento l'audio e non vedo niente o solo delle righe mese lì.
    O ho i driver impazziti o come ho detto prima.:->:->:->:->:->:->:->:->
    Eppure stamattina ci stavo giocando!!!
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5156507
    oma95to ha scritto:
    Ora sono giunto a una conclusione:
    ATI e ACTIVISION si sono messi d'accordo per rompermi i C*******I e farmi incazzare.
    Ora ho reinstallato l'ATI CCC 9.06 xchè con il il 9.04 vedevo male, anzi malissimo.
    Il problema è che l'ATI CCC a volte non mi accetta la risoluzione e la frequenza che voglio (e che ho sempre avuto) inoltre adesso quando avvio il gioco o continua a farmi flash oppure sento l'audio e non vedo niente o solo delle righe mese lì.
    O ho i driver impazziti o come ho detto prima.:->:->:->:->:->:->:->:->
    Eppure stamattina ci stavo giocando!!!
    Potresti provare a seguire questi passaggi
    Scarica CCleaner o Driver Cleaner.
    Riavvia il pc in modalità provvisoria e disinstalla tutto ciò che ha a che fare con ATI/Catalyst
    Fa partire CCleaner e rimuovi con la sezione apposita del programma tutti i driver relativi ad ATI.
    Riavvia il pc normalmente, senz'altro vedrai tutto a risoluzione penosa, windows cercherà dei driver di base per il video, lascialo fare. Se non trova nulla o lo fermi ancora meglio.
    Fa partire l'installer degli ultimi driver ma non installare catalyst(non serve a un tubo!!!), usa ATI tray tools piuttosto.
    Ho letto sul forum ati che un'altra persona ha avuto un problema simile ma non ha menzionato errori grafici e non è riuscito a risolvere nulla nemmeno con questo metodo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problemi con L'ATI CATALYST CONTROL CENTER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina