1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5157051
    Narciso81 ha scritto:
    come che brutto è bellissimo , sembra un re del bene circondato dalle forze del male , con uno stile medieovale .
     veramente a me pare il contrario...
    un re del male e i suoi sudditi che fanno una botta esagerata.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5157054
    Boh, sarà... io vedo guanti senza forma che non hanno niente a che vedere con il resto del "vestito" (?), in testa una cotta di maglia che pare finisca sotto qualcosa (ma non si capisce cosa), e quella protezione sulla spalla... boh, proprio  non mi piace u_u
  3.     Mi trovi su: Homepage #5157138
    Solidino ha scritto:
    veramente a me pare il contrario...
    un re del male e i suoi sudditi che fanno una botta esagerata.
     Quoto.
    I dettagli come la croce di Tessuto (?) cucita sul petto, o l'impugnatura della falce che pare fatta da vertebre strappate a qualche mostro infernale... c'è da far tremare le tre Furie, altro che...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5157321
    Dark76 ha scritto:
    comunque almeno per me sto gioco sta salendo a lvl di hype in modo vertiginoso
    resta ancor ail dubbio di vederlo finalmente inr ealtime dopo caterve di fmv e artwork vari
      Pare che all'E3 sia stato mostrato qualcosa, ma a porte chiuse. MDK ha visionato :D

[Notizia Dante's Inferno] Un artwork da copertina per Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina